Durata della batteria iOS 16
AppleFirmware e OSNovità

Con iOS 16.1 la batteria degli iPhone dura di più? Ecco il test

Dopo il lancio di iOS 16 le problematiche evidenziate sono state molteplici, ma ce n’è una in particolare che ha scatenato parecchie lamentele: la durata della batteria. Il calo drastico dell’autonomia viene evidenziato ancora oggi, nonostante l’ultimo update iOS 16.1. Proprio in merito a questo, uno Youtuber ha deciso di mettere a confrono la batteria sugli iPhone Pro Max con iOS 16.0.3 e, poi, con iOS 16.1. Questo per captare le eventuali migliorie.

Leggi anche:

IOS 16.1 MIGLIORA LA BATTERIA DEGLI IPHONE?

Un famoso canale Youtube ha messo a confronto più di un iPhone per testarne la durata della batteria; stando a quanto emerso dai primi test, iPhone 11 Pro Max, iPhone 12 Pro Max, iPhone 13 Pro Max e iPhone 14 Pro Max si sono tutti scaricati nello stesso esatto momento con a bordo iOS 16.0.3.

Mentre, per quanto riguarda iOS 16.1, lo scenario è cambiato. In quel caso ad avere la meglio è stato l’iPhone 13 Pro Max con due ore di durata in più, seguito dalla parte restante dei modelli che hanno esteso il loro consumo a solamente un’ora.

Una nota per quanto riguarda l’iPhone 14 Pro Max è durato un’ora e mezza in più .

 

Fonte: bgr

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più