AndroidFirmware e OS

Anche Honor View 10 si aggiorna alla GPU Turbo!

E’ finalmente arrivato il momento anche per Honor View 10 di aggiornarsi alla GPU Turbo, un aggiornamento molto atteso da voi utenti, in quanto le migliorie prestazionali sono davvero rilevanti.

Ma quali sono i reali benefici?

Come affermato direttamente da Richard Yu, il CEO della divisione consumer di Huawei, l’utilizzo della GPU Turbo riuscirà a migliorare le prestazioni single-thread degli smartphone di fascia media andando addirittura a superare le prestazioni dei multi-thread di device di fascia alta.

Honor view 10 si aggiorna alla turbo GPU | Evosmart.it

La tecnologia GPU Turbo, attraverso l’introduzione di una sorta di “turbo compressore consente di aumentare notevolmente l’elaborazione grafica sugli smartphone che possono far girare al massimo i giochi con grafica più pesante senza andare ad influire in modo significativo sulla durata della batteria. Avremo secondo le stime una riduzione del consumo di energia del 30% a fronte di un incremento delle prestazioni grafiche del 60%.

Acquista Honor V10 su Amazon

Possessori di Honor View 10 è arrivato dunque il vostro momento, vi ricordiamo di recarvi nelle impostazioni del telefono ed aggiornare a questa ultimissima versione. L’aggiornamento è in fase di distrubuzione, quindi se ancora non fosse arrivato sui vostri dispositivi dovete solamente pazientare.Nel nostro caso l’aggiornamento di Honor 10 è arrivato dopo circa 3 settimane dalla notizia del rilascio.

Abbiamo già potuto provare questo nuovo aggiornamento sui nostri Honor 10 e Honor Play, la differenza è assolutamente tangibile soprattutto su Honor 10 a nostro avviso. La Turbo GPU garantisce da una parte ottime prestazioni in ambito gaming, ma a nostro parere è tutta l’interfaccia a benificiare di questo aumento di velocità. Adesso Honor 10 è molto fluido soprattutto nelle transizioni e nelle animazioni, riuscendo a stare al passo dei diretti concorrenti come abbiamo visto nel nostro versus recentemente.

Fateci come sempre sapere nel box dei commenti se vi fosse già arrivato l’aggiornamento, e se siete d’accordo o meno con le nostre impressioni su Honor 10.

Fonte: Honor ( facebook )

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più