Il logo di Huawei
Android

YAP, L’APP DI MOBILE PAYMENTS PER I GIOVANI, DISPONIBILE SU HUAWEI APPGALLERY

Milano, 22 dicembre 2020 Huawei AppGallery, la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni, continua a crescere e ad arricchirsi di app italiane. Da oggi YAP, l’app dimobile payments targata Nexi e ideata per i più giovani, è disponibile per il download su tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services, come le serie HUAWEI Mate 40, HUAWEI P40, HUAWEI Mate Xs, HUAWEI Mate 30 Pro, HUAWEIY5P e HUAWEI Y6P.

Con i suoi 850.000 utenti, YAP ha rivoluzionato i pagamenti per i ragazzi dai 12 anni in su, rendendoli veloci, semplici e sicuri. Basta scaricare l’app per ottenere, direttamente sullo smartphone, una carta MasterCard ricaricabile, pronta per comprare online in tutto il mondo e per scambiare soldi con gli altri utenti YAP: l’ideale, per esempio, per chiedere la paghetta ai genitori e riceverla in pochi secondi direttamente sul telefono. Dall’app, inoltre, è possibile ordinare una carta fisica a 4,95 €, ossia col 50% di sconto destinato esclusivamente ai clientiHuawei. La carta può essere usata in tutti i negozi collegati al circuito MasterCard, oltre 25 milioni nel mondo, e permette di aderire anche al programma Cashback di Stato. In più, ogni volta che si usa YAP si accumulano monete nel Forziere e si possono vincere buoni sconto Amazon e skin per personalizzare l’app.

Avere YAP e utilizzarla è semplice e veloce: è sufficientescaricarla da HUAWEI AppGallery o in alternativa utilizzare HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette di effettuare un accesso rapido a tutto l’elenco di applicazionidisponibili sui device HMS. Dopo essersi registrati, è necessario inserire i dati personali richiesti e, una volta impostata la password, si è pronti per utilizzare l’app. Nel caso di iscrizione di un minorenne è necessario che l’app venga scaricata anche dai genitori che ne devono approvare la richiesta. Alla sicurezza ci pensa la protezione offerta dalla password YAP e dal telefono.

Continuiamo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per offrire loro e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Sappiamo che pagare tramite strumenti digitali è oggi sempre più fondamentale, soprattutto per le generazioni più giovani che si approcciano al mondo del denaro. YAP offre un’esperienza d’uso innovativa, semplice ed affidabile, una visione condivisa che ci porta a collaborare insieme”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Siamo felici di rendere YAP disponibile ai clienti Huawei, un brand da sempre in grande sintonia con i giovani, che rappresentano il nostro target naturale. Avere uno strumento di pagamento moderno è fondamentale per poter fare e-commerce, ordinare il cibo a domicilio, noleggiare un monopattino o un’auto in sharing. Con questa prima versione di YAP per Huawei iniziamo un percorso molto stimolante, che porterà sempre più valore ai clienti dei nostri due brand”, commenta Valeriano Venturini, Marketing Manager YAP.

Tutti i partner che scelgono di rendere le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico entusiasta composto da oltre 700 milioni di utenti in tutto il mondo. Le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente. Sono 500milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo e oltre 33 milioni in Europa.

fonte: huawei

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più