IFA 2018 | Primo hands on con Xperia XZ3
Android Leaks

Xperia XZ4 Premium con fotocamera da ben 52 MP. Sarà vero?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sony ha recentemente introdotto sul mercato il nuovo Sony IMX568, l’ultimo sensore della casa nipponica da ben 48 MP.

Il primo smartphone su cui ha visto il suo debutto è stato Honor View 20, dotato di un comparto fotografico di tutto livello che ha posto il nuovo top di gamma della casa cinese come un ottimo camera phone già ad inizio 2019.

Leggi ancheSony potrebbe dire addio alla famiglia Compact già a partire da XZ4

Un comparto dove sicuramente la casa nipponica cercherà di migliorarsi a partire dal suo prossimo top di gamma, ovvero Xperia XZ4. Addirittura secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Giappone, Sony sarebbe pronta ad introdurre nella variante Premium un triplo sensore posteriore come dimostra la seguente immagine trapelata in rete nelle ultime ore.

Xperia XZ4 tripla fotocamera posteriore
Ecco come potrebbe essere il composto il triplo sensore posteriore di Xperia XZ4 Premium | Evosmart.it

Tale comparto sarebbe caratterizzato dalla presenza di un sensore tele da 16 megapixels, apertura f/2.6 correlato da un sensore TOF da 0.3 megapixels utile per una più precisa rilevazione della profondità di campo. A completare il tutto troviamo un sensore principale davvero impressionante dal punto di vista della risoluzione, grazie ai suoi 52 megapixels, apertura f/1.6.

Xperia XZ4 render CAD
Il render CAD trapelato in rete nei giorni scorsi | Evosmart.it

Un comparto fotografico davvero all’avanguardia, anche se le indiscrezioni sopra riportate ci sentiamo di prenderle con le dovute precauzioni in quanto l’immagine sopra riportata è stata ripresa da un render CAD di Xperia XZ4 pubblicata in rete nei giorni scorsi. È facile ipotizzare che quest’ultima sia stata modificata con il puro intento di rendere virale una vera e propria fake news.

Snapdragon 855 ed un display OLED QHD+

Tornando a parlare di Xperia XZ4, lo smartphone vedrà il suo debutto nel corso del MWC 2019, più precisamente il 25 Febbraio. Le ultime indiscrezioni suggeriscono che lo smartphone sarà dotato di uno display OLED 6.4″ in risoluzione QHD+ (3.660×1.440 pixels), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, il tutto mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Via Sumahoinfo

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Ecco nuovi render di Xperia XA3: torna il sensore di impronte laterale - Evosmart.it 7 Febbraio 2019 at 10:30

[…] Leggi anche: Xperia XZ4 Premium con fotocamera da ben 52 MP. Sarà vero? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più