Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
Android Leaks Novità

Xperia XZ4, trapela la foto del suo pannello frontale: confermato il formato 21:9

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questo periodo tecnologico, nel quale gli smartphone moderni tendono ad assomigliarsi fin troppo, non sono certo mancati produttori che hanno cercato di cambiare l’attuale tendenza di design. Abbiamo avuto: Vivo con la fotocamera anteriore a scomparsa, Oppo con lo slider automatico, Xiaomi con lo slider manuale e Nubia con il doppio display. Se solitamente i grandi produttori preferiscono seguire strade già battute e di tendenza, sembra che invece Sony abbia intenzione di far debuttare Xperia XZ4 con una insolita diagonale di schermo.

Leggi anche: Nuovi rumors per Xperia XZ4: display 21:9 e…ritorno del jack audio?

Il pannello frontale di Xperia XZ4 fa il giro di Twitter confermando i rumor, ma davvero è questa la strada per i prossimi smartphone?

Xperia XZ4, trapela la foto del suo vetro protettivo: confermata la diagonale da 21:9
Xperia XZ4, trapela la foto del suo pannello frontale: confermato il formato 21:9 | Evosmart.it

Se vi state domandano se ci sia stato un problema nel caricamento dell’immagine, ebbene no è proprio cosi che dovrebbe apparire il pannello frontale di quello che dovrebbe essere il primo smartphone con display in formato 21:9. Ciò confermerebbe rumor che nelle settimane scorse parlavano di un display dall’aspect ratio abbastanza insolito, anche per gli standard odierni.  I bordi sono ridottissimi  ed ancora una volta Sony ha evitato di introdurre il poco apprezzato notch, ma il risultato (almeno a detta del sottoscritto) non è molto convincente.

Resta comunque molto apprezzabile il lavoro fatto dal punto di vista delle ottimizzazione delle cornici, aspetto un tempo molto criticato dagli utenti. Il bordo superiore riesce in uno spazio molto ridotto ad ospitare tutta la componentistica necessaria: capsula auricolare, fotocamera anteriore, sensore di luminosità e LED di notifica. Il bordo inferiore invece è estremamente ridotto. Infine questa immagine sembra confermare l’assenza dei bordi curvi, che quindi sembrano destinati a restare un esclusiva di Xperia XZ3.

IL 21:9 NUOVO STANDARD PER GLI SMARTPHONE O SOLAMENTE UN CASO ISOLATO?

A meno di particolari sorprese Xperia XZ4 dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore e un chipset Snapdragon 855 accompagnato da 6GB di RAM. Per i tagli di memoria interna invece i rumor indicano tagli da 64 e 256GB espandibili. Molto probabilmente Sony avrà intenzione di presentarlo al mondo intero in occasione del prossimo MWC 2019. Ma alla fine di tutto ci resta in mente una domanda: ma davvero abbiamo bisogno di schermi così lunghi?

Via: gizmochina.com

Fonte: Ben Geskin

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Sony Xperia XZ4 fa capolino su Antutu - Evosmart.it 2 Gennaio 2019 at 14:00

[…] Leggi anche: Xperia XZ4, trapela la foto del suo pannello frontale: confermato il formato 21:9 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più