Recensione Xiaomi Redmi 6
Android Leaks

Xiaomi Redmi 7 passa al TENAA mostrando il suo notch a goccia

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La serie Redmi è sempre stata sinonimo di specifiche tecniche al passo con i tempi il tutto unito ad un prezzo davvero competitivo. Per questo, dopo la sesta generazione, vi è molto interesse da parte dell’utenza nei confronti di Redmi 7 che, nella giornata di ieri, ha fatto capolino presso il TENAA.

Leggi ancheRecensione Xiaomi Mi MIX 3: un top di gamma Xiaomi senza rinunce!

La certificazione presso l’ente cinese è correlata da una serie di immagini che mostrano lo smartphone (codice M1901F9T) il tutto il suo complesso. La parte posteriore non vede particolari stravolgimenti rispetto alla precedente generazione, vista la presenza del doppio modulo fotografico disposto a semaforo oltre al sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali.

Spostandoci invece nella parte frontale ecco che ci troviamo di fronte ad una delle vere novità che Xiaomi ha in serbo per noi con il suo prossimo entry level. Analizzando la singola fotocamera frontale, disposta al centro, possiamo notare come la casa cinese abbia deciso di adottare il tanto discusso notch a goccia. Parliamo di una soluzione che ha visto il suo debutto su Oppo R17 e R17 Pro, che recentemente hanno fatto il loro debutto nel mercato occidentale.

Interessanti indiscrezioni su batteria e display

La certificazione lascia trapelare alcune informazioni basilari sul dispositivo a partire dal display da ben 5.84″ oltre alla batteria da 2.900 mAh. Ancora non vi nessuna indiscrezione riguardo il processore scelto per tale dispositivo, anche se con molta probabilità la casa cinese adotterà una soluzione entry level di casa Qualcomm.

Parlando del suo possibile esordio sul mercato, vista la certificazione da parte del TENAA avvenuta ieri, potrebbe avvenire nel mese di febbraio, in modo che Xiaomi possa iniziare alla grande il 2019 grazie ad un smartphone il cui attuale capostipite ha mosso notevoli volumi di vendite sopratutto nei mercati emergenti-

Che si tratti dell’ennesimo best buy di casa Xaiomi?

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Ecco i primi teaser di Xiaomi Play: notch a goccia in arrivo - Evosmart.it 20 Dicembre 2018 at 9:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Redmi 7 passa al TENAA mostrando il suo notch a gocca […]

Rispondi
Xiaomi Redmi Note 7 passa su Geekbench - Evosmart.it 8 Gennaio 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: Xiaomi Redmi 7 passa al TENAA mostrando il suo notch a goccia […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più