Android Leaks

Xiaomi Play si mostra nelle prime immagini dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Le novità in casa Xiaomi per questo 2018 non sono certo finite. E’ notizia di qualche giorno fa l’annuncio dell’evento di presentazione che si terrà in Cina il 24 Dicembre, dove la casa cinese toglierà il sipario su Xiaomi Play.

Leggi anche: Ecco i primi teaser di Xiaomi Play: notch a goccia in arrivo

Parliamo di un dispositivo che a giudicare dai primi teaser punta a fare breccia su un pubblico molto giovane, senza rinunciare ad un design a passo con i tempi. Lo smartphone infatti punta ad essere il primo dispostivo di casa Xiaomi dotato del tanto discusso notch a goccia come confermano queste prime immagini dal vivo trapelate in rete nelle scorse ore.

Come visibile nella prima immagine possiamo notare la tanto discussa tacca salti subito all’occhio per la sua forma a goccia d’acqua. Una soluzione che ha visto il suo debutto su Oppo R17 e R17 Pro, per poi essere introdotta succesivamente su OnePlus 6T.

Nonostante ciò possiamo notare come, rispetto ad un dispositivo di fascia alta, le cornici risultino piuttosto pronunciate. Certo rimangono comunque contenute per uno smartphone entry level, ma non immaginatevi lo stesso colpo d’occhio che potrebbe regalarvi un dispositivo come Mi MIX 3.

Back cover realizzata in vetro?

Passando ad analizzare la parte posteriore possiamo notare come il design risulti in linea con quanto già visto nella fascia media di casa Xiaomi. Ci troviamo di fronte ad una doppia fotocamera disposta a semaforo in alto a sinistra con annesso Dual flash LED, ed il sensore di sblocco mediante impronte digitali disposto al centro della back cover. Quest’ultima, a giudicare dai riflessi, sembra essere compeltamente realizzata in vetro, un dettaglio da non sottovalutare.

Al momento le scheda tecnica di Xaiomi Play rimane ancora molto vaga a parte alcune indiscrezioni riguardo la diagonale del display a ben 5.84″ il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Via Gizchina.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più