Xiaomi: presentato il sensore da 64MP ma il futuro è a 100MP
Android Novità Xiaomi

Xiaomi: nuovi servizi di garanzia a sostegno degli utenti

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’attuale necessità di dover limitare al minimo essenziale gli spostamenti a causa dell’attuale pandemia ha influenzato molti aspetti della nostra vita quotidiana. Per far fronte a questa emergenza Xiaomi ha annunciato nuove forme di assistenza in garanzia per tutti i suoi utenti.

Leggi anche: Xiaomi presenta il nuovo Redmi Note 9s

HAI UN PROBLEMA COL TUO SMARTPHONE XIAOMI? ORA PUOI FISSARE IL RITIRO A CASA

redmi note 8 (8)
Xiaomi nuovi servizi di garanzia a sostegno degli utenti | Evosmart.it

Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale dell’azienda:

Per andare incontro alle esigenze degli utenti in questo momento particolarmente delicato, Xiaomi rafforza il proprio customer service, mettendo a disposizione un servizio di ritiro e di consegna del dispositivo direttamente a casa dell’utente.

Da oggi, infatti, l’azienda ha avviato un nuovo servizio post-vendita per tutti i propri clienti, consapevole del ruolo fondamentale che hanno i dispositivi mobile per rimanere in contatto con la propria famiglia e i propri amici nell’attuale stato di emergenza.

Gli utenti, che hanno acquistato i propri dispositivi attraverso i canali autorizzati Xiaomi, potranno usufruire di un’assistenza “porta a porta” contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Un corriere incaricato ritirerà il device (gratuitamente, per i dispositivi in garanzia) all’indirizzo indicato dal cliente e verrà portato in uno dei centri assistenza Xiaomi presenti sul territorio italiano. Al termine della riparazione, lo smartphone verrà riconsegnato direttamente all’indirizzo scelto dal cliente.

Inoltre, Xiaomi è al lavoro con tutti i propri distributori autorizzati per estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall’acquisto, per gli utenti che hanno riscontrato problemi con il proprio dispositivo Xiaomi.

Infine, tutti i prodotti Xiaomi la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 potranno beneficiare di un ulteriore periodo di garanzia di tre mesi.

Per dettagli aggiuntivi sul servizio di assistenza clienti visitare il sito https://www.mi.com/it/service/repair/.

Fonte: Xiaomi

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più