Giornata ricca di sorprese. Pare proprio, infatti, che abbiamo la data di lancio dello Xiaomi Mix Fold 2. Proprio in queste ore è stata trapelata la data ufficiale in cui vedremo l’arrivo del nuovo prodotto dell’azienda. Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Leggi anche:
- Unieuro rilancia gli Xiaomi Days: le migliori offerte
- Xiaomi conquista il 266° posto della classifica Fortune Global 500
- iOS 16 ( e non solo): Apple rilascia le nuove beta
- Xiaomi 12T: svelata la scheda tecnica
Xiaomi Mix Fold 2
Secondo quanto trapelato da un leaker online abbiamo la data ufficiale di lancio dello Xiaomi Mix Fold 2. Il lancio del nuovo dispositivo dell’azienda è fissato per l’11 agosto e l’informatore condiviso la notizia secondo cui la stessa Xiaomi lo ha confermato sul sito Weibo.

Giovedì, oltre al Mix Fold 2, Xiaomi presenterà anche gli auricolari Buds 4 Pro TWS e il tablet Xiaomi Pad 5 Pro da 12,4″, che inizierà alle 19:00 ora locale in Cina.

Lo Xiaomi Pad 5 Pro 12,4 pollici sarà diverso dal Pad 5 Pro lanciato lo scorso anno. Il primo racchiude uno schermo più grande (12,4″ contro 11″) e presenta un comparto fotografico differente. La fotocamera principale del tablet utilizza un Sensore da 50 MP, ma non è chiaro se sia lo stesso che si trova sulla variante 5G del Pad 5 Pro (il modello Wi-Fi sfoggia una fotocamera principale da 13 MP).
Xiaomi non ha ancora dato dettagli sulle schede tecniche di questi prodotti, ma con l’evento a soli due giorni di distanza, non c’è molto da aspettare per sapere tutto su di loro. Non ci resta, quindi, attendere l’11 agosto e scoprire tutto ciò che dobbiamo sui dispositivi Xiaomi.
Noi saremo qui per aggiornarti come sempre.
Fonte: gsmarena