Xiaomi Mi MIX Fold: svelato da un poster a poche ore dal lancio
Android Leaks Novità Xiaomi

Xiaomi Mi MIX Fold: svelato da un poster a poche ore dal lancio

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’evento di presentazione di ieri è stato ricco di novità per Xiaomi, ma all’appello mancava uno smartphone attesissimo: il Mi MIX Fold. Lo smartphone, secondo gli ultimi rumor, verrà presentato nel corso di un secondo evento oggi in Cina. Non solo: grazie ad una foto condivisa su Weibo possiamo ammirare in anteprima quello che sarà il design di Mi MIX Fold.

Leggi anche: Xiaomi continua a sorprendere: debuttano a livello globale i nuovi componenti della famiglia Mi 11 e due prodotti ecosystem

MI MIX FOLD SVELATO IN ANTEPRIMA DAL POSTER PROMOZIONALE: ECCO COME SARÀ IL PRIMO FOLDABLE DI XIAOMI

La foto condivisa su Weibo ritrae il primo poster promozionale di Mi MIX Fold. Oltre al nome dello smartphone ne viene confermato il design, in linea con i rumor degli ultimi mesi. Si tratterà infatti di un dispositivo che riprenderà il concetto di smartphone pieghevole introdotto da Samsung col primo Galaxy Fold.

Il display pieghevole interno avrà una diagonale di 8,01″, una risoluzione 2K e 1,1 miliardi di colori, mentre viene confermata anche la presenza al suo interno dello Snapdragon 888. Il modulo fotografico posteriore riprende nel design quello del recente Xiaomi Mi 10S che al momento resta un’esclusiva del mercato cinese; mentre la fotocamera principale utilizza un sensore da 108 MP con tecnologia liquid lens. Con il lancio di Mi MIX Fold, Xiaomi rinnoverà nuovamente la partnership con Harmand Kardon: lo smartphone infatti sarà dotato di ben quattro speaker stereo in grado di garantire quello che dall’azienda viene definito “3D Output“.

Inoltre secondo Gizmochina, nell’evento di oggi Xiaomi dovrebbe presentare il nuovo chipset proprietario Surge, sulle cui specifiche però non sappiamo ancora niente. Infine Xiaomi dovrebbe presentare anche il nuovo Mi Notebook Pro e nuovi accessori per la smart home, tra cui la Mi Washing Machine ed il nuovo aspirapolvere Mi Robot.

Via:  Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più