Xiaomi Mi MIX: all'evento del 29 Marzo ci sarà anche lui
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi MIX: all’evento del 29 Marzo ci sarà anche lui

Finalmente è arrivata la tanto attesa conferma: la serie Mi MIX tornerà finalmente alla ribalta in occasione dell’evento del 29 Marzo. La serie Mi Mix venne inaugurata da Xiaomi nel 2016 con lo scopo di portare innovazione nel mondo degli smartphone. Ed a quanto pare è finalmente tornato il momento per vedere qualcosa di nuovo, e noi non ne vediamo l’ora.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11 Ultra: confermato il sensore ISOCELL GN2 di Samsung

IL  29 MARZO CI SARÀ ANCHE IL NUOVO MI MIX, POTREBBE ESSERE IL GIORNO DEL DEBUTTO PER IL PRIMO PIGHEVOLE DI XIAOMI

Xiaomi Mi MIX: all'evento del 29 Marzo ci sarà anche lui
Xiaomi Mi MIX: all’evento del 29 Marzo ci sarà anche lui | Evosmart.it

L’annuncio di Xiaomi è accompagnato da un poster che celebra il tanto atteso ritorno della serie Mi MIX. Lo smartphone secondo i rumor dovrebbe essere il primo dispositivo pieghevole dell’azienda e avrà un design simile a quello di Galaxy Z Fold 2 di Samsung.

Non certo un punto a sfavore, ma questa volta non parliamo di un form factor completamente inedito. Cosa che invece era successa col primo Mi MIX, che di fatto fu il primo smartphone Android (dopo anni di smartphone fin troppo simili tra loro) ad abbandonare il canonico formato in 16:9 per proporre un design privo di bordi su 3 lati.

L’azienda avrebbe poi ripreso la serie con gli apprezzatissimi Xiaomi Mi MIX 2 e Mi MIX 2S; meno fortunato invece fu Mi MIX 3, lanciato nel 2018 con il suo meccanismo a slider, ed ultimo smartphone della serie lanciato sul mercato.
Infine nel 2019 l’azienda lanciò anche il futuristico Mi MIX Alpha. Lo smartphone, contraddistinto da un display che avvolgeva quasi tutto il dispositivo, seppur funzionante rimase un concept e non venne mai rilasciato sul mercato di massa.

Dopo questa nuova anticipazione da parte di Xiaomi quello che era già un’evento ricco di novità diventa ancora più interessante. Oltre al nuovo Mi MIX 4 Fold, nel corso dell’evento verranno presentati Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e l’esagerato Mi 11 Ultra. Quali tra tutti questi nuovi smartphone è quello più atteso per voi?

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più