xiaomi mi mix 3 copertina
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi MIX 4 porterà con sé una fotocamera da 108 MP

Uno dei grandi assenti all’evento di presentazione che ha tenuto Xiaomi in Cina, è senza ombra di dubbio il tanto atteso Mi MIX 4. La casa cinese ha infatti deciso di lasciare il palco al particolarissimo Mi MIX Alpha, il nuovo concept phone di casa Xiaomi che ha stupito tutti gli addetti ai lavori soprattutto lato display. Ci troviamo di fronte ad un pannello flessibile che si sviluppa lungo tutta la parte frontale fino a buona parte della back cover posteriore, permettendo di raggiungere un rapporto/schermo superficie del 180,6%.

Tornado a parlare del Mi MIX 4 la sua presentazione è oramai alle porte e con il passare dei giorni le indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche si fanno sempre più dettagliate. Ad arricchire il quadro delle specifiche ci ha pensato nella giornata di ieri il noto leaker Ice Universe grazie ad un post pubblicato su Weibo.

Xiaomi Mi MIX 4 fotocamera rumors
Ecco il posto pubblicato su Weibo dal noto leaker Ice Universe | Evosmart.it

Secondo l’utente il prossimo top di gamma della casa cinese andrà a condividere il medesimo sensore fotografico da ben 108 MP di casa Samsung che ha fatto il suo debutto sul Mi MIX Alpha. È piuttosto strano infatti che la casa cinese abbia intenzione di poter sfruttare tale sensore esclusivamente su un concept phone, senza minimamente valutare un suo possibile utilizzo in uno smartphone pronto per la produzione di massa.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix Alpha è ufficiale! Il primo smartphone a tutto display

Passando alle specifiche tecniche finora emerse sullo smartphone pare oramai scontato l’utilizzo del nuovo Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il tutto alimentato da una batteria da ben 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 40W. Il display dovrebbe usufruire di un pannello AMOLED dotato di un refresh rate pario a 90Hz, caratteristica oramai sempre più comune nei top di gamma.

Via Gizchina.com

2 commenti

Ecco come si presenta la confezione di vendita del Mi MIX Alpha - Evosmart.it 28 Settembre 2019 at 17:01

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 porterà con sé una fotocamera da 108 MP […]

Rispondi
#1 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 29 Settembre 2019 at 9:01

[…] Xiaomi Mi MIX 4 porterà con sé una fotocamera da 108 MP […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più