AndroidOfferte AmazonTutte le offerteXiaomi

Xiaomi Mi A2 Lite: best-buy al miglior prezzo sul web

Ogni giorno vogliamo guidarvi all’acquisto di uno smartphone che potrebbe essere adatto alle vostre esigenze. Oggi parliamo di Mi A2 Lite , lo smartphone di casa Xiaomi, al miglior prezzo sul web.
Si tratta di un Android One economico, con una batteria da 4000 mAh. Il processore è uno Snapdragon 625 al quale verranno affiancati a seconda della variante 3 o 4 GB di RAM. Invece la memoria interna a disposizione sarà da 32 o 64 GB.
Il display raggiunge i 5.84 pollici di diagonale in formato 19:9. Questo grazie all’inserimento della fotocamera frontale e della capsula auricolare all’interno del Notch, soluzione non da tutti apprezzata. Posteriormente invece, Mi A2 Lite palesa la sua natura di telefono “economico” presentando una scocca in tutto e per tutto simile a quella già vista con Redmi 5 Note. Abbiamo infatti due evidenti bande di plastica per garantire la ricezione da parte delle antenne, la classica fotocamera doppia a semaforo e il sensore per le impronte digitali posto in alto al centro.

Il comparto fotografico invece può contare su una doppia fotocamera da 12 + 5 megapixel accompagnate da un dual LED flash. Si tratta di una soluzione già vista su altri smartphone Xiaomi, in grado di restituire scatti di buona qualità anche su dispositivi di fascia medio bassa. La fotocamera anteriore invece sfrutta un classico sensore da 5 megapixel, adatto per i contenuti social.
[stextbox id = info] [toggles title= ” Motivi per acquistarlo“]

  • Snapdragon 625
  • Android One e aggiornamenti veloci
  • Ottima batteria
  • Costa poco
  • Dimensioni più piccole
[/toggles] [/stextbox]

Dove acquistarlo

Gearbest

Disponibile in versione 4/64 GB 

Disponibile in versione 3/32 GB 

Amazon

Disponibile in versione 4/64 GB 

Mastmen

Disponibile in versione 4/64 GB 

Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite sono sicuramente alcuni dei device più apprezzati della casa cinese, probabilmente grazie alla loro dotazione software, pari a quella di un Google Pixel grazie alla partecipazione di Xiaomi al programma Android One di Google. I due dispositivi si avvicinano davvero molto all’esperienza Pixel e si differenziano da esso principalmente per la dotazione hardware medio di gamma contro quella top di gamma dei flagship di casa Google.
Una delle mod più ambite su questa fascia di prezzo è sicuramente l’installazione della Google Camera, che permette ai device medio gamma di migliorare notevolmente la qualità fotografica proposta grazie all’utilizzo degli stessi algoritmi usati sui Google Pixel per poter migliorare la qualità delle immagini catturate.

Questi sono i prezzi per quanto riguarda Mi A2 Lite, vi terremo aggiornati nel corso della giornata per tutte le altre offerte disponibili oggi sul sito ufficiale.
Non dimenticatevi di iscrivervi sui nostri canali Telegram per rimanere aggiornati su qualsiasi offerta imperdibile.

NON PERDERE NESSUNA DELLE NOSTRE OFFERTE TRAMITE IL NOSTRO CANALE DEDICATO

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più