Recensione Xiaomi Mi A2
AndroidOfferte AmazonTutte le offerteXiaomi

Xiaomi Mi A2 : dove acquistarlo al miglior prezzo sul web

Ogni giorno vogliamo guidarvi all’acquisto di uno smartphone che potrebbe essere adatto alle vostre esigenze. Oggi parliamo di Mi A2 , lo smartphone di casa Xiaomi, al miglior prezzo sul web.
Xiaomi Mi A2 è uno dei device Android One di Xiaomi, e rappresenta la fascia medio-alta di gamma per quanto riguarda i device Android One della casa cinese. Il dispositivo possiede una dotazione software simile a quella dei Google Pixel, frutto del programma Android One, che gli permette di ricevere aggiornamenti e supporto software in maniera molto più tempestiva rispetto ad altri device che montano un software proprietario.
Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche di questo smartphone, il design risulta ben curato. Il telefono è sottile, liscio e forse un pochino scivoloso, con una finitura che è ormai standard in casa Xiaomi, a parte i dispositivi in vetro, tutti gli ultimi smartphone della casa cinese sono costruiti in metallo spazzolato.

xiaomi mi a2 evosmart
Xiaomi Mi A2 | Evosmart.it
Monta un classico display diagonale 5.99″ in 18:9, per quanto riguarda l’audio il dispositivo ha solamente una cassa audio, ma la potenzialità di esso non manca. La fotocamera, parte fondamentale per molti utenti risulta di buona qualità. Troviamo un doppio sensore da 12+20 Megapixel e zoom ottico 2X, ottima anche l’apertura focale di 1.8, i risultati sono ottimi nonostante il firmware sia proprio embrionale, può solo che migliorare in futuro. Xiaomi Mi A2 può registrare in 4K a 30 FPS, mentre tantissimi concorrenti di fascia media se lo sognano. Peccato però che il Full HD sia limitato ai soli 30 FPS.
[stextbox id = info] [toggles title= ” Motivi per acquistarlo“]
  • Bel display
  • Android One e aggiornamenti veloci
  • Snapdragon 660
  • Costo piuttosto basso
  • Niente Notch
[/toggles] [/stextbox]  
Lo smartphone presenta diverse mancanze, come ad esempio il Jack per le cuffie, ormai assente da diversi dispositivi nel 2018.
Al netto delle mancanze però, questo Mi A2 va davvero benissimo, le ottimizzazioni software riguardo l’autonomia sono sbalorditive, se pensiamo ai pochi mAh di cui dispone ci stupiamo davvero per la sua durata. Il display è di livello superiore per la categoria, l’audio è talmente potente da dare fino fastidio, e la rom sempre aggiornata farà la felicità degli amanti di Android Stock.
Unite tutte queste qualità ad un corpo leggermente anonimo ma costruito perfettamente ed avrete il giusto mix per un possibile successo, se non siete dipendenti dal jack o dalla memoria espandibile il nuovo Xiaomi Mi A2 potrebbe davvero fare al caso vostro.

Dove acquistarlo

GEARBEST

Disponibile in versione 4/64 GB

Disponibile in versione 3/32 GB

AMAZON

Disponibile in versione 4/64 GB

Colorazione BLU

MASTMEN

Disponibile in versione 4/64 GB
Codice sconto: EVOSMART ( vale 5€ )

Questi sono i prezzi per quanto riguarda Mi A2, vi terremo aggiornati nel corso della giornata per tutte le altre offerte disponibili oggi sul sito ufficiale.
Non dimenticatevi di iscrivervi sui nostri canali Telegram per rimanere aggiornati su qualsiasi offerta imperdibile.

NON PERDERE NESSUNA DELLE NOSTRE OFFERTE TRAMITE IL NOSTRO CANALE DEDICATO

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più