Xiaomi Logo
Android Leaks

Xiaomi Mi 9 si mostra nella prima immagine dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il top di gamma della casa cinese è sempre più vicino tanto che uno dei co-fondatori dall’azienda, ha pubblicato su Weibo alcuni teaser relativi a Xiaomi Mi 9, che ne evidenziano due caratteristiche davvero interessanti.

La prima risiede nell’adozione di un sensore di impronte posizionato sotto il display che, come annunciato dalla casa cinese, si tratta di una soluzione proprietaria in grado di aumentare sensibilmente la superficie di rilevazione delle impronte digitali. Oltre a questo sottolineiamo la presenza di un triplo sensore posteriore, vera novità di Mi 9 rispetto alla precedente generazione.

Mi 9 immagine dal vivo
Ecco l’immagine pubblicata su Weibo. Da notare il triplo sensore posteriore | Evosmart.it

Come se non bastasse nelle ultime ore è incominciata a trapelare in rete una nuova immagine che ritrae il top di gamma della casa cinese nella prima immagine dal vivo. La foto è stata condivisa su Weibo da niente poco di meno che dal responsabile prodotti di Xiaomi Tang Teng Thomas. Possiamo notare come sia ben visibile il triplo sensore posteriore oltre alla scocca completamente realizzata in vetro il quale potrebbe suggerire l’uso di un Corning Gorilla Glass 6.

Leggi anche Anche Xiaomi Mi 9 avrà la sua Explorer Edition

Come confermato dalle precedenti indiscrezioni, rispetto a Mi 8 non abbiamo alcun sensore di impronte posizionato sul retro, in quanto quest’ultimo verrà spostato sotto il display. Ricordiamo che anche Xiaomi Mi 9 avrà la sua Explorer Edition, conferma che è arrivata direttamante dal co-fondatore della casa cinese Lin Bin grazie ad un post pubblicato su Weibo nei giorni scorsi.

Lo smartphone verrà presentato con molta probabilità il 19 Febbraio in modo da bruciare sul tempo la concorrenza che aspetteranno il MWC di Barcellona. A livello di caratteristiche tecniche (oltre allo scontato Snapdragon 855), Mi 9 supporterà la ricarica wireless oltre ad introdurre una ricarica rapida proprietaria da ben 24W.

Via Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Xiaomi Mi 9: l'azienda conferma la tripla fotocamera - Evosmart.it 5 Febbraio 2019 at 15:30

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi 9 si mostra nella prima immagine dal vivo […]

Rispondi
Due misteriosi smartphone Xiaomi passano al TENAA: che si tratti di Mi 9 e Mi 9 SE? 12 Febbraio 2019 at 10:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi 9 si mostra nella prima immagine dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più