Xiaomi mi 11 ultra
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi 12 Ultra con una super fotocamera da 200 MP?

Xiaomi Mi 12 Ultra non è alle porte, mancano ancora diversi mesi ma, oramai, i rumors sono sempre più frequenti e sbagliano di poco. Il 2022 sarà senza dubbio l’anno dei sensori con tantissimi pixel poichè, già negli scorsi mesi, vi abbiamo parlato di come Samsung potrebbe esordire con una fotocamera da ben 200 MP.

Se facesse la stessa cosa anche Xiaomi?

Leggi anche:

Xiaomi Mi 12 Ultra con nuovo processore e 200 MP

Xiaomi Mi 11 ultra è il nostro preferito, una qualità video e foto veramente altissima al netto di alcuni bug/problemi che affliggono questo top. Il futuro Mi 12 Ultra ( secondo i primi rumors) vedrebbe a bordo un nuovo SOC sempre targato Qualcomm ovvero lo Snapdragon 895, ma non è tutto.

Xiaomi Mi 11i contenuto della confezione | Evosmart.it

Per quanto riguarda il reparto fotografico, potremmo vedere un sensore da 200 MP (forse inutile su uno smartphone) ma che, sicuramente, farebbe gola ai fanatici delle schede tecniche.

Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa Xiaomi ha in mente per noi e soprattutto se queste fotocamere con così tanti pixel usciranno davvero allo scoperto.

Fonte: Pocketnow

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più