Il display di Xiaomi Mi 11 stabilisce 13 nuovi record su DisplayMate
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 11 Pro: lancio atteso verso metà Marzo

Xiaomi ha presentato la variante ‘base’ di Mi 11 a inizio anno ma senza le tanto attese varianti Pro e Ultra. Al momento però l’azienda non ha ancora annunciato la data di presentazione delle due varianti top di Mi 11, ma secondo gli ultimi rumor manca pochissimo alla loro presentazione.

Leggi anche:  Xiaomi MI 10S: ecco tutto quello che sappiamo

XIAOMI PRONTA A PRESENTARE MI 11 PRO A METÀ MARZO, CI SARÀ ANCHE MI 11 ULTRA

Xiaomi Mi 11 Pro: lancio atteso verso metà Marzo
Xiaomi Mi 11 Pro: lancio atteso verso metà Marzo | Evosmart.it

La notizia proviene da un post pubblicato su Weibo; secondo il leaker cinese, Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra verranno presentati a metà Marzo, senza però specificare il giorno esatto di presentazione. Se il leak venisse confermato mancherebbe davvero pochissimo alla presentazione. Questa considerazione è riferita in particolare al mercato cinese, l’eventuale presentazione sul mercato europeo invece dovrebbe differire di poche settimane.

Si tratta però di un periodo molto pieno e che potrebbe coincidere con la settimana in cui verrà presentata anche la nuova lineup di OnePlus; per non parlare della possibile presenza in calendario di un evento Apple. Nonostante ciò, questo rumor potrebbe rivelarsi fondato: infatti in rete sono già apparse le certificazioni TENAA di entrambi i dispositivi e la foto delle cover di Mi 11 Pro.

Xiaomi Mi 11 Pro: lancio atteso verso metà Marzo
In foto le cover di Mi 11 Pro che svelano il design del reparto fotografico | Evosmart.it

Mi 11 Pro, diversamente da Mi 11 Ultra, dovrebbe presentare un design più simile a quello di Mi 11 ma avrà dalla sua un reparto fotografico potenziato. Mi 11 Pro avrà dalla sua un ottica a periscopio, ma sarà privo del display posteriore che resterà un’esclusiva di Mi 11 Ultra.
Sia Mi 11 Pro che Mi 11 Ultra saranno dotati del nuovo sensore Samsung ISOCELL GN2 da 50 MP da ben 1/1,12 pollici, dimensioni che lo rendono di fatto il sensore per smartphone più grande tra quelli presenti sul mercato.

Il display sarà sempre l’ottimo pannello da 6,8″ AMOLED con refresh rate variabile fino a 120 Hz già utilizzato su Xiaomi Mi 11. Quasi inutile ricordare che anche il chipset integrato sarà sempre lo Snapdragon 888. Infine secondo Gizmochina, esattamente come Mi 10 Extreme Commemorative Edition, Mi 11 Pro supporterà la ricarica super rapida a 120W.

Via: Gizmochina, Optimagazine

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più