AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi MI 10S: ecco tutto quello che sappiamo

Torniamo  parlare di Xiaomi con un nuovo prodotto: il Mi 10S. La casa cinese ha deciso di allargare la famiglia “Mi 10” e prossimamente rilascerà un nuovo smartphone; quest’ultimo sarà dotato di specifiche alquanto interessanti, oggi confermate dal CEO Lei Jun.

XIAOMI MI10S CONFERMATE LE SPECIFICHE?

Xiaomi Mi 10S avrà un display curvo da 6.67″ con refresh rate a 90 Hz e protezione Gorilla Glass 5. Il pannello sarà caratterizzato da un foro posizionato a sinistra ed una retro cam da ben 4 sensori. La fotocamera posteriore potrebbe essere messa in verticale, proprio come MI 10T Pro.

Xiaomi Mi10S

A farlo da padrone sarà senza dubbio il processore: lo Snapdragon 870 combinato con 8GB di RAM; Inoltre, sarà presente il sistema di raffreddamento al liquido con VC.

Il comparto fotografico vedrà un sensore principale da ben 108MP ( Samsung S5KHMX) , seguito da un grandangolare da 12MP + un 2MP per le Macro ed infine, un ultimo sensore da 2 per la profondità.

La batteria potrebbe essere una 4.680 mAh con ricarica rapida a 33 W. Non mancherà il supporto alla ricarica wireless.

Xiaomi Mi10S

Ad oggi non vi sono notizie certe per quanto riguarda il prezzo, ma scopriremo tutto nella giornata di domani – 10 Marzo- .

Via: gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più