Xiaomi Mi 10 Ultra: banner ufficiali e foto del box di vendita
Android Leaks Novità Xiaomi

Xiaomi Mi 10 Ultra: banner ufficiali e foto del box di vendita

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

In occasione dell’evento dell’11 Agosto, Xiaomi festeggerà i 10 anni di attività del brand dalla sua fondazione, e nel farlo non si limiterà a presentare una versione speciale del Redmi K30. Xiaomi dovrebbe presentare anche il tanto atteso Mi 10 Ultra: una variante rinnovata dell’apprezzatissimo Xiaomi Mi 10 Pro. A conferma di ciò in rete stanno già circolando i primi banner ufficiali.

Leggi anche: Una nuova versione di Redmi K30 potrebbe essere annunciata il giorno 11 agosto

XIAOMI MI 10 ULTRA IN ARRIVO CON SNAPDRAGON 865 PLUS E ZOOM 120X

Xiaomi Mi 10 Ultra: banner ufficiali e foto del box di vendita
Xiaomi Mi 10 Ultra: banner ufficiali e foto del box di vendita | Evosmart.it

Questa versione speciale di Mi 10 non dovrebbe presentare grandissime differenze rispetto all’attuale modello, ma presenterà comunque alcune interessanti novità degne di nota. Le immagini presenti nei render ufficiali (ripetute anche sul box di vendita) mostrano un reparto fotografico decisamente diverso almeno dal punto di vista estetico.

A conferma del design di Mi 10 Ultra abbiamo anche due box di vendita per le cover ufficiali realizzate da Xiaomi: una flip cover con display e una più semplice cover posteriore, dove è possibile notare l’imponente foro realizzato per far posto alle fotocamere posteriori.

Il reparto fotografico di Mi 10 Ultra sembra garantire una versatilità davvero molto ampia, almeno a giudicare dalla lunghezza focale che dovrebbe passare dai 12 mm (ultra grandangolare) fino ai 120 mm (teleobbiettivo). Addirittura la scritta accanto al sensore con ottica a periscopio riporta la possibilità di effettuare foto con zoom fino a 120x: sarà uno zoom realmente utilizzabile, o come già visto in passato si tratterà di un mero specchietto per le allodole?

Le altre novità dovrebbero riguardare la presenza del nuovo Snapdragon 865 Plus, accompagnato da una GPU personalizzabile tramite software, la presenza di un lettore di impronte di nuova generazione e il supporto alla ricarica rapida fino 55W (sia tramite cavo che wireless). Secondo i rumor il display avrà un refresh rate fino a 120 Hz, mentre l’attuale Mi 10 Pro si ferma ai 90 Hz. Infine, per supportare la maggiore potenza di picco del nuovo chipset, sarà presente un sistema di raffreddamento a camera di vapore ulteriormente migliorato.

XIAOMI MI 10 ULTRA SARÀ DISPONIBILE ANCHE NELLA VARIANTE CON BACK COVER NERA SEMITRASPARENTE

Xiaomi Mi 10 Ultra: banner ufficiali e foto del box di vendita
Xiaomi Mi 10 Ultra: le specifiche tecniche | Evosmart.it

Al momento sembrano essere confermate due colorazioni differenti: una in ceramica bianca (molto classica) e l’altra nera semitrasparente. Per quest’ultima non sappiamo se sarà effettivamente visibile l’hardware interno o se ancora una volta si tratterà di un adesivo che replica i componenti interni. La variante in ceramica bianca sarà disponibile nei tagli di memoria da 8/256 GB e 12/256 GB, mentre la variante nera semitrasparente sarà disponibile nei tagli da 12/256 GB e 16/515 GB.

Ancora nessuna anticipazione sul prezzo e nemmeno la certezza che Mi 10 Ultra sia il suo nome definitivo. Molto probabilmente questo smartphone raggiungerà anche il mercato internazionale, ma visti i prezzi di lancio di Mi 10 di sicuro anche questo Mi 10 Ultra sarà tutt’altro che economico.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più