Xiaomi Mi 10 Ultra
Android Leaks Novità Xiaomi

Xiaomi Mi 10: in arrivo una nuova variante con Snapdragon 870

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nonostante il recente debutto di Xiaomi Mi 11, le ultime news dalla Cina ci suggeriscono il debutto imminente di una nuova variante dello Xiaomi Mi 10. Nel suo ultimo report, Gizmochina ha raccolto i rumor degli ultimi mesi dandoci qualche anticipazione su come come potrebbe essere l’ultimo smartphone della serie Mi 10.

Leggi anche: Xiaomi presenta la famiglia Redmi Note 10: pronta a nuove sfide

XIAOMI MI 10: GEEKBENCH CONFERMA LA NUOVA VARIANTE CON SNAPDRAGON 870

Xiaomi Mi 10: in arrivo una nuova variante con Snapdragon 870
Xiaomi Mi 10: in arrivo una nuova variante con Snapdragon 870 | Evosmart.it

Lo smartphone, già apparso nei precedenti rumor col model number M2012J2SC, è apparso su Geekbench 5 ottenendo un risultato di 1021 punti in single-core e di 3443 punti in multi-core. Il chipset è un octa-core con frequenza base pari a 1.80 GHz: un dato comune agli ultimi chipset di fascia alta di casa Qualcomm. Infine la variante utilizzata nel benchmark è abbinata ad 8 GB di RAM ed è aggiornata ad Android 11.

91 Mobiles indagando sul codice ha svelato due importanti dettagli che confermano la presenza a bordo dello Snadpragon 870. Infatti il singolo core ad altre prestazioni ha una frequenza massima di 3.19 GHz, mentre la GPU integrata è la Adreno 650.

La certificazione del TEENA conferma la presenza di un display da 6,67″ e di una batteria da 4680 mAh. Secondo la certificazione dell’ente 3C lo smartphone dovrebbe essere venduto insieme al caricabatterie da 33W. Le immagini mostrano infine un dispositivo simile al Mi 10 Ultra e con le seguenti dimensioni: 162.6 x 74.8 x 8.96 mm.

Xiaomi Mi 10: in arrivo una nuova variante con Snapdragon 870
Le prime immagini di Xiaomi Mi 10S, il design riprende quello di Mi 10 Ultra | Evosmart.it

Secondo i rumor lo smartphone debutterà col nome di Xiaomi Mi 10S e, salvo il nuovo processore ed alcune differenze estetiche, riproporrà lo stesso hardware del primo Xiaomi Mi 10 che ha debuttato nel Febbraio del 2020. L’idea da parte di Xiaomi è quella di proporre comunque un top gamma ad un prezzo contenuto. Infatti, nonostante le poche novità presenti a bordo, potrebbe rivelarsi la scelta ideale per molti utenti. Al momento pero non conosciamo né la sua data di debutto, né tanto meno sappiamo se verrà commercializzato anche in Europa.

Via: Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più