AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 10 appare nelle prime immagini promozionali

Si avvicina sempre di più la data prevista per il lancio dell’attessimo (e forse anche costosissimo) Xiaomi Mi 10. Il prossimo flagship di casa Xiaomi, già dai primi leak, sembrava riprendere alcuni elementi di design presenti nel recente Mi Note 10. Proprio in queste ore alcune immagini provenienti da Weibo sembrano confermare tutte le foto trapelate fino ad oggi.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 potrebbe essere il primo con RAM LPDDR5

ARRIVANO DA WEIBO LE PRIME IMMAGINI PROMOZIONALI DI XIAOMI MI 10

Nonostante la preoccupante situazione causata dall’epidemia del Coronavirus i preparativi per il lancio di Mi 10 sembrano non essersi fermati. Le immagini mostrano quelli che senza ombra di dubbio sono i primi poster promozionali di Xiaomi Mi 10. Vengono confermate tutte le foto e i render che sono stati mostrati in rete e, a pochi giorni dalla presentazione, non abbiamo praticamente più nessun dubbio su quello che sarà il suo design definitivo.

Il modulo posteriore con 4 fotocamere riprende molto da vicino il design utilizzato per la penta camera di Mi Note 10, da esso vengono ripresi anche i bordi curvi ai lati del display. La prima importante differenza invece riguarda la presenza su Mi 10 del foro nel display, posizionato in alto a sinistra, che andrà a sostituire il notch a goccia che ha contraddistinto la stragrande maggioranza degli smartphone del 2019.

UN TOP GAMMA SENZA COMPROMESSI

Scheda tecnica Xiaomi Mi 10 Pro
  • Display AMOLED da 6.4″
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 865
  • GPU Qualcomm Adreno 650
  • 8/12/16 GB di RAM LPDDR5
  • 128/256/512 GB di storage UFS 3.0 non espandibile
  • sensore ID sotto allo schermo
  • quad camera da 108+16+12+5 MP con teleobiettivo e grandangolare, OIS, autofocus ibrido e flash LED
  • supporto dual SIM 4G e 5G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, Dual-frequency GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo
  • batteria da 5250 mAh con ricarica rapida 66W
  • sistema operativo Android 10 con MIUI 11

Il quadro generale formato dai vari rumor e indiscrezioni fanno presagire l’arrivo di un top gamma in grado di competere anche con le proposte dei più blasonati colossi del settore. Sensore principale da 108 MP, memorie RAM LPDDR5 con tagli fino a 16 GB, lo Snapdragon 865 supportato dalla connettività 5G e un display AMOLED da 6,4″ completano il quadro di un dispositivo davvero allettante. Il prezzo però sarà decisamente più alto rispetto al passato e decisamente più in linea con la strategia iniziata con Mi Note 10. Probabilmente quindi per quanto riguarda le fasce più economiche l’azienda si affiderà a Redmi e Pocophone, si tratterà di una scelta vincente?

Via: Gizchina

 

1 commento

Xiaomi Mi 10 a 1000 €? Lo abbiamo chiesto a voi - Evosmart.it 10 Febbraio 2020 at 15:01

[…] Xiaomi Mi 10 appare nelle prime immagini promozionali […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più