Il nuovo Xiaomi Black Shark Helo sarà presentato nella variante Global
Android Leaks Novità

Xiaomi Black Shark Helo: in arrivo la versione Global?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La tendenza degli utenti verso gli smartphone da gaming si è concretizzata negli ultimi mesi, vista la grande quantità di dispositivi lanciati sul mercato. Il punto di rottura rispetto ai device “tradizionali” si trova nel design sgargiante, esagerato, vistoso e creato ad invocare lo spirito dei gamers. Tuttavia, da poche settimane la casa cinese Xiaomi ha presentato la seconda generazione del Black Shark, migliorandone il design e la scheda tecnica. Ma le novità potrebbero non essere finite.

IL BLACK SHARK HALO IN VESTE GLOBAL?

Alcune indiscrezioni recenti hanno suggerito il possibile arrivo della variante Global del nuovo gaming-phone firmato Xiaomi. I primi sostenitori del marchio, infatti, hanno ricevuto una misteriosa email che annuncia una sorpresa per il prossimo 9 Novembre. Il recente rilascio sul mercato permette di escludere aggiornamenti hardware al dispositivo che, al contrario, si trascina dietro 10 GB di memoria RAM e una tecnologia di raffreddamento a liquido.
La possibilità di un rilascio della versione Global, al contrario, sembra essere l’ipotesi più verosimile e realistica e, ovviamente, garantirebbe una migliore esperienza utente.

Il nuovo Xiaomi Black Shark Helo sarà presentato nella variante Global
Xiaomi Black Shark Helo vedrà presto una variante Global | Evosmart.it

La verità su questa novità verrà svelata nelle prossime ore, indi per cui l’unico consiglio è di attendere il comunicato ufficiale da parte dell’azienda. Il rilascio ufficiale del Black Shark Helo Global convincerà gli utenti scettici verso l’acquisto? L’interrogativo riguardo al successo ed al futuro di questi smartphone persiste e, ad oggi, risulta essere prematuro parlare di una “categoria” a sé stante.
I prossimi anni ci sveleranno il successo o meno di questi gaming-phone, ricordando che tendenza ed innovazione non parlano la stessa lingua.

Leggi anche – Xiaomi Mi Mix 3: ecco il nostro unboxing

XIAOMI BLACK SHARK HALO: SPECIFICHE TECNICHE DA PRIMO DELLA CLASSE

La scheda tecnica di Xiaomi Black Shark Helo presenta alcuni elementi sorprendenti, partendo dai già citati 10 GB di memoria RAM. La rincorsa del marchio verso il primato ha portato alla creazione di uno smartphone con specifiche tecniche da riferimento, oltre ad una ricercatezza estetica più elegante e meno stravagante.

Xiaomi Black Shark Helo | Scheda tecnica
  • display da 6.01 pollici con risoluzione FullHD+ e densità di 402 ppi;
  • processore octa-core Snapdragon 845;
  • Adreno 630;
  • 6/8/10 GB di RAM LPDDR4X;
  • 64/128/256  GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile;
  • dual-camera posteriore da 12+20 megapixel con apertura f/1.75;
  • fotocamera frontale da 20 megapixel con apertura f/2.2;
  • batteria da 4000 mAh con Quick Charge 3.0;
  • sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia JOY UI;
  • lettore di impronte digitali posteriore + riconoscimento con sblocco facciale

Via GizChina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più