Il nuovo Xiaomi Black Shark Helo sarà presentato nella variante Global
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi Black Shark 2 passa su Geekbench (per la seconda volta)

Il mondo dei gaming phone ha visto recentemente l’entrata di un nuovo brand grazie alla presentazione del Vivo iQOO avvenuta nei giorni scorsi.

Parliamo di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di tutto rispetto grazie ad un SoC Qualcomm Snapdragon 855, il tutto senza rinunciare a un design accativante e moderno allo stesso tempo. Nel corso delle ultime settimane i riflettori si sono spostati su l’attesissimo Xiaomi Black Shark 2, il quale nella giornata di ieri ha fatto capolino su Geekbench (per la seconda volta a due mesi di distanza).

Black Shark 2 Geekbench
E per la seconda volta ecco i risultati ottenuti dal Black Shark 2 su Geekbench | Evosmart.it

Verso i primi di gennaio infatti un misterioso smartphone Xiaomi aveva ottenuto dei risultati davvero ottimi. Punteggi del tutto simili a quelli registrati nella giornata di ieri anche se questa volta lo smartphone si presenta con un quantitaivo di RAM leggermente superiore.

L’unità oggetto del test è infatti dotata di ben 12 GB di memoria RAM che, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855, hanno permesso di ottenere un punteggio di ben 3.516 punti in single core e di 11.413 punti in multi core. Probabilmente ci troviamo di fronte ad un’unità destinata alla produzione di massa visto che l’evento di presentazione dovrebbe avvenire nel mese di aprile.

Leggi anche Black Shark 2 in arrivo con un nuovo sistema di raffreddamento: ecco i dettagli

Ricordiamo che il prossimo gaming phone della casa cinese adotterà un nuovo sistema di dissipazione chiamato Liquid Cool 3.0 in grado di contenere in maniera ancora più ottimale le temperature del processore.

Via GSMArena

1 commento

Black Shark 2: parte il preorder su JinDong - Evosmart.it 13 Marzo 2019 at 16:30

[…] Leggi anche: Xiaomi Black Shark 2 passa su Geekbench (per la seconda volta) […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più