Xiaomi black shark
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi Black Shark 2 è più vicino che mai: ecco i punteggi ottenuti su Geekbench

Xiaomi Black Shark è stato senza ombra di dubbio uno dei gaming phone più riusciti in questi ultimi tempi. Dal momento in cui diverse aziende del settore hanno deciso di entrare in questa piccola nicchia di mercato, Xiaomi ha saputo ritagliarsi un ruolo di assoluto rilievo.

Leggi ancheXiaomi Black Shark Helo: in arrivo la versione Global?

Un dispositivo che ha visto a fine 2018 il suo debutto nel mercato europeo, oltre al lancio di una nuova versione denominata Black Shark Helo, che porta con sé un design leggermente rivisitato nella parte posteriore, senza dimenticarci dell’introduzione di ben 10 GB di memoria RAM.

Finalmente, dopo diverse settimane di silenzio, torniamo a parlare del suo diretto successore che ha fatto la sua comparsa su Geekbench nella giornata di ieri. Lo smartphone, che porta il nome di Skywalker, ha fatto registrare un punteggio complessivo di ben 3.494 punti in single-core e di 11.149 punti in multi-core. Un risultato davvero molto simile da quelli ottenuti dal tanto vociferato Xperia XZ4, segno che il prossimo gaming phone della casa cinese adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Xiaomi Black Shark 2 geekbench
Ecco il risultato ottenuto su Geekbench dal misterioso smartphone | Evosmart.it

Rcordiamo che il nuovo SoC del chipmaker americano, oltre a portare con sé un notevoe aumento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione, introduce il supporto allo standard di connessione 5G, una delle vere novità più attese nel corso del 2019.

Il tutto con 8 GB di RAM e sistema operativo basato su Android Pie

Lo smartphone oggetto del test è equipaggiato con ben 8 GB di memoria RAM, anche se visto ciò che Xiaomi ha fatto con Black Shark Helo è possibile che lo smartphone sarà proposto in più tagli di memoria. Non ci resta che attendere e vedere cosa ha da offrirci questa nuova versione di uno dei gaming phone più apprezzati in questi ultimi tempi, nella speranza che arrivi nel nostro mercato in tempi brevi.

Via GSMArena

1 commento

Xiaomi Black Shark 2 passa su Geekbench (per la seconda volta) - Evosmart.it 7 Marzo 2019 at 10:01

[…] i primi di gennaio infatti un misterioso smartphone Xiaomi aveva ottenuto dei risultati davvero ottimi. Punteggi del tutto simili a quelli registrati nella giornata di ieri anche se questa volta lo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più