Android Leaks Xiaomi

Xiaomi pronta al 2019: Certificati in Cina due nuovi Dispositivi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’anno 2018 sta per volgere al termine, ma come sappiamo l’industria degli smartphone non si ferma; Xiaomi ha infatti appena certificato due nuovi device.

Molte case produttrici negli ultimi mesi hanno lanciato vari prodotti e altri ne verranno lanciati.
La casa cinese però vuole portarsi avanti preparando due smartphone che vedremo non prima del prossimo anno.

Sicuramente Xiaomi con tutta la sua gamma è stata una delle protagoniste dell’anno in corso grazie anche a Mi Mix 3 e la serie Mi 8.

Ora però sembrano emergere delle informazioni su nuovi smartphone.
I due dispositivi sono stati presentati al Ministero dell’industria Cinese: nome in codice M19101F9TM19101F9E.

La sigla M19 ci fa’capire che questi due dispositivi vedranno sicuramente la loro uscita nel prossimo anno, infatti, tutti i device del 2018 presentavano la dicitura M18 nel loro codice.

xiaomi nel 2019, cosa aspettarsi?

Nell’anno corrente abbiamo visto Xiaomi prodigarsi con vari dispositivi portando spesso innovazione a livello tecnologico.
Xiaomi Mi Mix 3 infatti presenta un display borderless senza neanche i sensori frontali, questi sono infatti nascosti in uno slider magnetico. Mi 8 Pro (Explorer Edition) invece è dotato di un lettore di impronte sotto al display e di una bellissima back cover in vetro che mette in risalto i chip del dispositivo.

Le informazioni che per adesso abbiamo si limitano all’immagine che vedete qua sopra, possiamo però cominciare a fare qualche ipotesi sui nuovi dispositivi.
I due codici suggeriscono che si possa trattare dello stesso device con due varianti, da capire anche se si tratti della famiglia Redmi o Mi.
Rumors recenti vedrebbero questi due dispositivi come i nuovi Mi 9, che probabilmente monteranno il nuovo Snapdragon 8150 che ancora non è stato ufficializzato da Qualcomm.

Sicuramente avremo molto presto altre notizie non appena i due telefoni saranno disponibili sul TENAA: il portale cinese delle certificazioni.

Che vi aspettate da Xiaomi nel 2019? Saranno questi i due nuovi top di gamma della serie MI?

Diteci la vostra opinione qua sotto nei commenti!

FONTE: GIZCHINA

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Xiaomi Mi 8 Pro un pezzo di torta per lui ma solo in Cina -Evosmart.it 30 Novembre 2018 at 10:00

[…] Leggi anche: Xiaomi pronta al 2019: certificati due nuovi dispositivi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più