Xiaomi 12X
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 13: il lancio è stato anticipato?

Periodo ricco di sorprese ( e di notizie) per il mondo tech. Dopo l’annuncio di POCO, ci sarebbero nuove indiscrezioni che vorrebbero un lancio anticipato dello Xiaomi 13. Lo smartphone era previsto per la fine del 2022 ma, a quanto pare, verrà lanciato poco prima.

Xiaomi 12
Xiaomi 12

Leggi anche:

Il lancio anticipato

Novità per Xiaomi 13 che potrebbe arrivare prima di quanto previsto. Secondo quanto condiviso da un leaker, lo smartphone potrebbe essere lanciato un mese prima rispetto al periodo di uscita previsto per la fine del 2022. Lo smartphone potrebbe presentare lo Snapdragon 8 Gen2.

Per essere più precisi, se i modelli precedenti di smartphone ( Xiaomi 12) sono stati lanciati nel mese di dicembre dello scorso anno, il nuovo prodotto  Xiaomi  potrebbe essere lanciato nel mese di novembre, un mese prima. Anche questa volta l’azienda  molto probabilmente lancerà tre nuovi modelli della nuova serie: Xiaomi 13, il modello  Pro e il 13X o il  13 Lite.

I rumors danno come certa la presentazione a novembre del modello base e quello Pro  mentre, per quanto riguarda i modelli 13X o 13 Lite, potrebbero essere rilasciati in un secondo momento. Inoltre, lo smartphone dell’azienda  avrà Android 13 integrato diventando. ( di fatto) uno dei primi smartphone a presentare al momento di lancio una versione definitiva del sistema operativo di Google.

Il codename dello smartphone potrebbe essere Nuwa mentre quello del modello Pro sarebbe Fuxi. Entrambi i modelli del prodotto  dovrebbero presentare un display OLED con i bordi ricurvi insieme ad una selfie camera con tecnologia punch-hole  e bordi molto sottili.

Chissà se sarà realmente così. Nel frattempo, noi ti aggiorneremo su tutte le novità in merito.

Fonte: Gizchina

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più