Xiaomi 12
AndroidXiaomi

Xiaomi 12: batteria potente e non solo! Ecco alcune foto

Tra non molto dovremmo dare il benvenuto ad un nuovo top di gamma targato Xiaomi. Stiamo parlando della serie 12, uno smartphone che approderà in Europa durante il nuovo anno. Cosa sappiamo di lui fino ad oggi? Ecco quanto è emerso in questi giorni.

Leggi anche:

Xiaomi 12

Xiaomi 12 verrà ufficializzato in Cina verso fine Dicembre; da quanto emerso potrebbe adottare un design simile al Mi Mix 4 ovvero con una selfie camera incorporata sotto lo schermo. Il retro vede protagonista un comparto fotografico davvero grande con un sensore molto più importante rispetto agli altri e, forse, con il nuovo e HP1 da 200 MP di Samsung. Non mancheranno il teleobiettivo ultragrandangolare e il periscopio con lenti da 50MP.

Xiaomi 12
Xiaomi 12

La fotocamera non sarà l’unica caratteristica top di questo smartphone tuttavia, Xiaomi 12 utilizzerà una potenza di ricarica davvero alta ( 50W wireless e 100W cablata). Anche la velocità di ricarica sarà da record in quanto il ciclo si completerà in circa 20 minuti.

Potrebbe interessarti anche:

Su questo Xiaomi 12 aspettiamoci anche il nuovo modello SoC Snapdragon 898 di Qualcomm ed un refresh rate da 120Hz.

Fonte: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più