Android Offerte

Voglia di Pixel? Google vi tenta adesso!

Google Pixel 4 XL

Chi ama Android ed il suo sistema operativo, non può almeno per una volta pensare di portarsi a casa un Google Pixel, prodotto pensato per ottenere il meglio per quanto riguarda l’esperienza utente a discapito di un hardware non sempre al passo con la concorrenza.

In redazione abbiamo la possibilità di testare Pixel 3A e Pixel 4 XL, due prodotti molto diversi tra loro ma con in comune una verità di fondo, il software. Se volete provare qualcosa di stabile con aggiornamenti software frequenti allora state scegliendo il prodotto giusto.

Difetti dei Google Pixel?

Google Pixel 4 XL Copertina
Google 4 XL | Evosmart.it

Uno dei difetti principali di questi smartphone è la mancanza di qualcosa per essere compelto al 100%, come ad esempio in OnePlus manca sempre la ciliegina sulla torta, anche per Google è così. Nel 4 XL ad esempio si sente la mancanza di una camera wide che ci permetterebbe di scattare foto diverse. Oppure un display non al top, soffre moltissimo di unità non proprio perfette.

Android R beta 2: Ecco le poche novità!(Si apre in una nuova scheda del browser)

Uno smartphone Google si sceglie principalmente per un fattore che in Android manca, gli aggiornamenti software. Avere sempre l’ultima versione subito, patch di sicurezza puntuali e supporto, sono caratteristiche presenti solo sui Pixel. Ultimamente alcune aziende hanno diminuito il tempo di attesa per il rilascio dei vari aggiornamenti ma siamo ancora lontanti anni luce da quello che si aspetta oggi l’utente finale.

Ora o mai più?

Sta proponendo, infatti, sempre tramite il Google Store, Google Pixel 4 a 699 euro, Google Pixel 3a a 349 euro e Google Pixel 3a XL a 429 euro.

La promozione è valida dal 3/4/2020 alle 00:00 CEST al 14/4/2020 alle 23:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Disponibile solo per utenti di almeno 18 anni con indirizzo di spedizione in Italia. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.

Avete tempo fino al 14 Aprile 2020 per portarvi a casa un Google Pixel 3A o Pixel 4 ad un prezzo interessante.

Via: Google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!