vivo z1 pro
AndroidNovità

Vivo Z1 Pro: ecco le immagini e le caratteristiche del dispositivo

Vivo presto lancerà sul mercato il suo nuovo Z1 Pro! Lo smartphone avrà una caratteristica non da poco, ci riferiamo alla batteria di ben 5000 mAh, ma non è l’unica caratteristica fondamentale. Il device avrà anche una tripla fotocamera ed un design moderno.

Leggi anche: Vivo V15 Pro potrebbe portare con sé una fotocamera pop-up ed un triplo sensore posteriore

VIVO Z1 PRO: ECCO LE IMMAGINI DEL DISPOSITIVO

Quest’oggi sono giunte le prime caratteristiche ufficiali per quanto riguarda questo Z1 Pro, per alcuni versi molto simile al precedente Z5x. Il Vivo Z1 Pro sarà mosso da uno Snapdragon 712, inoltre vi sarà il supporto alla ricarica Quick Charge 4+ con tecnologia True Wireless Stereo Plus.

A seguito delle immagini trapelate possiamo dedurre che Vivo Z1 Pro sarà arricchito da una parte frontale con un foro integrato nel display. Quest’ultimo nasconderà una selfie camera con un sensore da 32MP. Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore vi sarà una tripla fotocamera. Sempre sul retro, anche il sensore per le impronte digitali.

La batteria ( come già detto) sarà di 5000 mAh con una ricarica rapida da 18W.

Leggi anche: Anche Vivo presenta il suo smartphone da gaming: ecco a voi iQOO

Attualmente non vi sono maggiori notizie per quanto riguarda la data del rilascio ne ufficialità ulteriori, ma pensiamo che non manchi molto. Presto daremo il benvenuto a questo nuovo device.

Via: gizchina

 

1 commento

Vivo Nex 3 lo smartphone del futuro? Ecco un primo Leak - Evosmart.it 25 Luglio 2019 at 16:18

[…] Leggi anche: Vivo Z1 Pro: ecco le immagini e le caratteristiche del dispositivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più