AndroidNovità

Vivo Y77e è ufficiale: specifiche tecniche e disponibilità

E’ stato ufficializzato il nuovo Vivo Y77e che presenta caratteristiche tecniche interessanti come la batteria da 5000 mAh e il chipset Dimensity 810. In questo articolo sveleremo la disponibilità, il prezzo e tutte le altre specifiche.

Vivo Y77e
Vivo Y77e

Leggi anche:

Vivo Y77e: specifiche e prezzo

Il nuovo Vivo Y77e presenta un SoC MediaTek Dimensity 810 ed è stato annunciato con ben tre configurazioni di memoria: quello  ha 6 GB di RAM con 128 GB di Storage, il modello intermedio porta 8 GB di RAM con 128 GB di Storage e un modello  con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Lo smartphone possiede anche uno slot per schede micro SD per l’espansione della memoria fino a 1 TB.

Il nuovo smartphone Vivo Y77e sfoggia uno splendido schermo OLED Full HD+ da 6,58 pollici con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 180 Hz. La batteria è di 5.000 mAh che si ricarica con una ricarica di 18 W. Il comparto fotografico è invece composto da due grandi fori: il primo ospita la fotocamera principale da 13 MP, mentre il secondo ospita l’unità macro da 2 MP e un piccolo foro decorativo. La selfie camera è di 8MP.

Il prezzo dello smartphone Vivo Y77e è di CNY 1.699 ( 250 dollari) per il modello da  8 GB / 128 GB. Il telefono è già disponibile in Malesia. Non sappiamo se questo smartphone verrà rilasciato anche in altri paesi o se si limiterà a rimanere sul mercato cinese.  Quello che sappiamo è che per essere uno smartphone di fascia bassa presenta davvero delle grandi e potenziali caratteristiche da non sottovalutare.

Lo stesso prezzo, infatti, è in linea con la nuova gamma di smartphone dell’azienda Vivo.

Cosa ne pensi di questo nuovo Vivo Y77e?

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più