Vivo X51 5G: in fase di rollout l'aggiornamento ad Android 11
Android Firmware e OS Novità

Vivo X51 5G: in fase di rollout l’aggiornamento ad Android 11

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Vivo ha da poco fatto il debutto in Italia con una lineup completa che comprendre 3 smartphone della serie Y ed il più allettante Vivo X51 5G. Quest’ultimo è stato molto apprezzato nella nostra prova, soprattutto per la cura nel software. A breve distanza dal suo debutto in Italia, Vivo X51 5G ha appena ricevuto il suo primo major update.

Leggi anche: Vivo: il top gamma con Snapdragon 888 si mostra su Geekbench

PRIMO MAJOR UPDATE PER VIVO X51 5G: ARRIVA ANDROID 11

Vivo X51 5G: in fase di rollout l'aggiornamento ad Android 11
Vivo X51 5G: in fase di rollout l’aggiornamento ad Android 11 | Evosmart.it

La segnalazione per l’update proviene tempestivamente da un utente di Gizchina che ha riportato tempestivamente la notizia sui portali italiani. L’update ha un peso non indifferente e vi consigliamo caldamente di collegarvi ad una rete Wi-Fi. Si parla infatti di un update da ben 3,72 GB.

L’aggiornamento del firmware rev. 36.7.11 porta con sé, oltre ad Android 11, numerose funzionalità extra incluse nella versione aggiornata dell’intefaccia Funtouch OS di Vivo. Tra queste abbiamo l’introduzione dell’Always on Display che include la possibilità di avere colori ed animazioni personalizzate.

L’Album invece si aggiorna con l’introduzione del Video-blog che permette di riconoscere in automatico le persone riuscendo a elaborare automaticamente i video presenti in galleria. Inserita anche la modalità gioco e altre migliorie di sistema.

Questo primo aggiornamento fa ben sperare per il supporto da parte di Vivo per i suoi smartphone lanciati nel territorio Europeo. Vi terremo aggiornati anche per quanto riguarda gli update relativi al resto della lineup Vivo.

Via: Gizchina

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più