Vivo X50 pronto a debuttare in Italia? Primi teaser da Instagram
AndroidNovità

Vivo X50 pronto a debuttare in Italia? Primi teaser da Instagram

Mancano solamente poche ore al debutto da parte di Vivo sul mercato italiano. Nel frattempo sull’account ufficiale di Instagram iniziano ad apparire i primi indizi su cosa vedremo nel corso dell’evento di domani. L’immagine pubblicata da Vivo Italia mostra un modulo fotocamere ben riconoscibile: quello della serie X50 di Vivo.

Leggi anche: Xiaomi pioniere della tecnologia di ricarica rapida: oggi svela al mondo Mi Wireless Charging da 80W

VIVO X50 NEL TEASERE DI VIVO ITALIA SU INSTAGRAM: MANCANO SOLO POCHE ORE ALL’ANNUNCIO UFFICIALE

https://www.instagram.com/p/CGfQAQXKUc4/?utm_source=ig_web_copy_link

Finalmente è giunto il momento anche per Vivo di fare il suo debutto in Italia. L’azienda, che da sempre ha avuto tra i suoi principali obbiettivi un’ottima esperienza fotografica e multimediale, è pronta ad annunciare i primi smartphone che faranno il loro debutto nel nostro paese.

Tra questi ci sarà sicuramente la serie X50: il post pubblicato sull’account ufficiale di Vivo infatti lascia poco spazio all’immaginazione. Nell’immagine si nota soprattutto la gigantesca ottica principale celebre per essere dotata di un’innovativa stabilizzazione ottica gimbal.

Non è certo però se vedremo debuttare tutti gli smartphone della serie X50 o solamente alcuni modelli. L’immagine in questione ritrae Vivo X50 Pro, ma molto probabilmente arriveranno in Italia anche le sue varianti più economiche. Non resta che aspettare solamente poche ore per scoprire prezzi e disponibilità per il mercato italiano. Restate sintonizzati sui nostri canali social per rimanere aggiornati.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più