AndroidLeaks e Curiosità

Vivo V15 Pro potrebbe portare con sé una fotocamera pop-up ed un triplo sensore posteriore

La serie V di casa Vivo è sempre stata sinonimo di smartphone di fascia media, proposti ad un prezzo abbordabile nei mercati emergenti, senza che questi rinuncino a nulla sotto il profilo delle caratteristiche tecniche.

Leggi ancheVivo Apex 2019 è ufficiale (ma non è quello che vi aspettavate)

Gli ultimi dispositivi di tale famiglia usciti sul mercato, sono rispettivamente Vivo V11 e V11 Pro, presentati il settembre scorso nel solo mercato indiano ad un prezzo davvero molto interessante se consideriamo le caratteristiche tecniche offerte.

I device sono mossi da un processore Qualcomm Snapdragon 660, ben 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Non dimentichiamoci di un ampio display AMOLED da ben 6.41″ caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia e del sensore di impronte posto dal di sotto di esso.

Una coppia di smartphone il cui successore potrebbe intordurre delle novità davvero interessanti per un dispositivio di fascia media, come dimostrano queste prime immagini trapelate in rete. Quest’ultime monstrano una cover in TPU trasparente del prossimo Vivo V15 Pro. La cosa che salta subito all’occhio è la presenza nella parte posteriore di una tripla fotocamera.

Con molta probabilità ci troviamo di fronte ad una doppia fotocamera posteriore più relativo sensore TOF, vista che la soluzione porposta da Oppo (che porta con sé anche uno zoom ottico a 10x), potrebbe essere pronta per la produzione di massa solo nel primo tromestre 2020.

Si alza l’asticella della fascia media

Oltre a questo possiamo notare come Vivo V15 Pro porterà con sé anche una fotocamera frontale pop-up simile a quanto vsto lo scorso anno sul Vivo NEX S. Tale indiscrezione è riconducibile al piccolo spazio in corrispondenza del frame superiore dello smartphone. Se tali indiscrezione venissero confermate, Vivo avrebbe senza obra di dubbio alzato l’asticella della fascia media grazie a queste finezze tecniche davvero unico nell’attuale mercato smartphone.

Via GSMArena

1 commento

Vivo Z1 Pro: ecco le immagini e le caratteristiche del dispositivo - Evosmart.it 20 Giugno 2019 at 15:53

[…] Leggi anche: Vivo V15 Pro potrebbe portare con sé una fotocamera pop-up ed un triplo sensore posteriore […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più