Android

Vivo V11 Pro viene ufficialmente lanciato in India

Da quando Vivo ha presentato la serie NEX, la casa cinese non si è limitata a concentrarsi nella fascia alta, relegando quindi a quella media un design canonico e non a passo con i tempi. Come dimostrano le immagini leaked del Vivo X23 trapelate in rete nei giorni scorsi, l’azienda ha deciso di rinnovare sotto il punto di vista estetico anche la fascia media. A conferma di ciò nella giornata di oggi è stato presentato il Vivo V11 Pro, il nuovo medio gamma della casa cinese che vedrà il suo debutto nel mercato indiano.

Leggi anche: Vivo X23 si mostra nelle prime immagini leaked

A livello estetico ci troviamo di fronte ad un dispositivo molto simile nella parte frontale ad Oppo R17, grazie ad un display da 6.41″ in risoluzione Full HD+ dalle cornici davvero ridotte (con l’iconica notch a goccia nella parte superiore). A muovere il tutto troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nella parte posteriore trova spazio un doppio sensore posteriore da 12 + 5 megapixels disposto nella classica predisposizione a semaforo (tipica di iPhone X). Comparto fotografico che si completa con una fotocamera frontale da ben 25 megapixels, per accontentare tutti gli amanti dei selfie.

Da sottolineare la presenza del sensore di impronte per lo sblocco mediante impronte digitali posto sotto il display, ponendo V11 Pro come il terzo smartphone della casa ad adottare tale soluzione (dopo il Vivo NEX S e X21 UD). Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 3.450 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida. Lo smartphone sarà proposto nei colori oro e nero ad un prezzo di 25.990 Rupie (circa 380 euro).

Dopo tutto questi smartphone proposti dalle aziende sotto l’ala propettiva di BBK Eletronics, c’è solo un modo in cui dovremmo aspettarci il tanto chiacchierato OnePlus 6T..

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più