Vivo arriva in Italia: ecco la data ufficiale
AndroidNovità

Vivo arriva in Italia: ecco la data ufficiale

Vivo è pronta al debutto in Italia; grande attesa per l’azienda divenuta celebre negli ultimi anni tra gli appassionati di tecnologia soprattutto grazie ai concept phone della serie APEX e ai flaghship della serie NEX. Dopo l’apertura da parte di Vivo Italia dell’account ufficiale instagram, grazie a Gizchina abbiamo la conferma sul giorno in cui Vivo farà il suo evento di presentazione per il mercato italiano.

Leggi anche: Samsung: niente fotocamera sotto il display per Galaxy S21

VIVO ITALIA DIVENTERÀ REALTÀ IL 20 OTTOBRE, QUALI SARANNO I PRIMI SMARTPHONE AD ARRIVARE NEL NOSTRO PAESE?

Vivo arriva in Italia: ecco la data ufficiale
Vivo arriva in Italia: ecco la data ufficiale | Evosmart.it

Al momento le uniche informazioni che sono state svelate sull’evento di debutto per Vivo Italia sono giorno e ora: il 20 Ottobre alle 16. Per il resto al momento non conosciamo altri dettagli, così come non ci è dato sapere quali saranno i primi smartphone a debuttare sul nostro mercato.

Sempre secondo Gizchina i candidati più probabili a fare da apripista per il popolare brand orientale in Italia saranno gli smartphone della serie X50, la cui versione top è divenuta popolare per l’innovativa fotocamera con sistema Gimbal. Potrebbero fare il loro ingresso sul mercato anche la serie medio gamma V20, magari insieme all’elegante X50e.

Vivo arriva in Italia: ecco la data ufficiale
Oltre alla serie X50 in Italia potrebbe fare il suo debutto anche la serie V20 di Vivo | Evosmart.it

Non ci resta che attendere fiduciosi in attesa di ulteriori novità. Quel che è certo è che quello di Ottobre sarà un mese ricco come al solito di novità di ogni tipo per gli appassionati di tecnologia. Voi invece quale smartphone Vivo vorreste veder debuttare in Italia?

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più