Android 10 logo
Android

Utenti Android attenti a questo Wallpaper! Blocca lo smartphone

Spesso vi abbiamo riportato alcune problematiche legate al sistema operativo iOS, ma come ben saprete, non è l’unico ad averne. Oggi tocca Android, che, a quanto pare, sembrerebbe non saper gestire bene un ” banale” wallpaper.

Leggi anche: Utenti Apple attenzione a questo carattere! Potrebbe bloccare i vostri iPhone

ANDROID: QUESTO WALLPAPER BLOCCA GLI SMARTPHONE

A segnalare la problematica ci ha pensato Ice Universe attraverso il suo profilo Twitter e in secondo tempo anche 9to5Google. Tuttavia è possibile visualizzare la problematica attraverso un video dedicato.

Una volta impostato lo sfondo lo smartphone inizia ad andare in crash e a non rispondere più a nessun comando. A quanto pare, i colori della fotografia non riescono ad essere gestiti nel modo migliore dal sistema operativo Android e questo causa delle difficoltà evidenti.

Iniziamente l’errore sembrava essere legato solamente a smartphone della gamma Samsung, ma così non è stato. Dopo diverse prove, anche gli smartphone del marchio Google non hanno risposto bene al wallpaper in questione.

Qualora voleste impostare questo sfondo dunque, per ora evitate di farlo.

Via: Everyeye

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più