Samsung Galaxy A71 7
Android

Una misteriosa notifica spaventa gli utenti Samsung: ecco di cosa si tratta

Quest’oggi molti utenti Samsung si sono trovati ad affrontare una situazione abbastanza ambigua; pare che la maggior parte dei possessori Galaxy abbia ricevuto delle notifiche continue da parte del servizio “Find My Mobile” ( trova il mio dispositivo), ovvero l’applicazione che permette di sapere sempre dove si trova il proprio smartphone.

Leggi anche: Vodafone: nessuna rimodulazione per tre anni! Ecco l’offerta

SAMSUNG: STRANE NOTIFICHE ALLARMANO L’ UTENZA

Poichè dotato di geolocalizzazione, l’utenza si è subito allarmata all’idea che qualcuno avesse preso il controllo del proprio smartphone, riuscendo così ad accedere a dati strettamente personali, tuttavia, sono stati identificate molteplici notifiche con scritto il numero ” 1″ al suo interno. Fatta luce sull’accaduto è emerso che si è trattato di un semplice errore da parte di Samsung; si tratterebbe dunque di bug insolito.

leggi anche: Sony presenta Xperia L4: il primo entry level in 21:9

Se siete state vittime anche voi di questo errore non c’è da preoccuparsi, non si tratta di nessun attacco hacker; i vostri dati sono rimasti al sicuro.

Di seguito il messaggio di Samsung:

“La notifica è stata inavvertitamente inviata a un numero limitato di dispositivi Galaxy. Possiamo assicurare ai nostri utenti che questa notifica non influisce in alcun modo sui loro dispositivi. Ci scusiamo sinceramente con i nostri clienti per l’inconveniente che ciò può aver causato e garantiremo che un incidente simile non si verifichi in futuro.”

Via: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più