Il logo di Huawei
AndroidNovità

Trump estende il Ban di Huawei fino a Maggio del 2021

Huawei torna nel mirino degli USA e viene messa nuovamente alla porta; le accuse verso il marchio sembrano non aver portato a nessun punto di incontro, nè tanto meno ad un ricongiungimento totale. Continua dunque la battaglia di Trump che, quest’oggi ha reso noto un prolungamento del ban.

Trump estende il Ban di Huawei fino a Maggio del 2021

Huawei continuerà a non poter vendere i suoi dispositivi negli Stati Uniti, nè collaborare con aziende come Google e ARM, tuttavia gli smartphone della produzione verranno ( come ora) commercializzati in Europa, ma assolutamente privi di servizi Google. Un punto dolente che ha portato diversi utenti a non scegliere più questo marchio, che purtroppo ha registrato anche un netto calo delle sue vendite.

Huawei Mate e Mate 20 Pro: eccoli nelle loro cover ufficiali

Ad oggi le notizie riportano un prolungamento del ban fino a Maggio del 2021, non sappiamo come Huawei la prenderà, ne se mai rilascerà qualche dichiarazione a riguardo, ma sicuramente dovrà pensare ad un ulteriore soluzione. Ad oggi non vi sono cambiamenti se non solamente riguardanti le date, tuttavia Huawei continuerà ad adottare l’acquisto di licenze speciali al fine di bypassare il ban.

Via: theverge

3 commenti

Nuovi guai per Huawei: bloccata la fornitura di chipset da TSMC - Evosmart.it 19 Maggio 2020 at 15:45

[…] Leggi anche: Trump estende il Ban di Huawei fino a Maggio del 2021 […]

Rispondi
Huawei P40 Pro+ : in arrivo a Giugno? - Evosmart.it 25 Maggio 2020 at 15:57

[…] Leggi anche: Trump estende il Ban di Huawei fino a Maggio del 2021 […]

Rispondi
Una foto rivela un misterioso device: Huawei o Honor? - Evosmart.it 7 Luglio 2020 at 9:00

[…] La grande potenza cinese di casa Huawei non si arresta neanche dopo i numerosi ban intimati dagli Stati Uniti. Attualmente la Gran Bretagna e la Francia hanno deciso anche loro di tagliare i ponti prendendo precauzioni sul futuro dei dispositivi 5G di Huawei. Salvaguardarsi da possibili sanzioni o pericoli sulla sicurezza potrebbe impedirne la commercializzazione e quindi chiudere definitivamente con gli altri continenti. Qualcosa a riguardo ne abbiamo parlato in un articolo qui. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più