Oppo ha presentato Oppo A9 un prodotto interessante
Android Leaks

Trapelano le specifiche di Oppo A9x: fotocamera interessante!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Lo scorso mese, Oppo ha annunciato l’arrivo sul mercato di Oppo A9, un dispositivo medio gamma dalle caratteristiche interessanti che porta il design degli ultimi device top di gamma nella fascia media di Oppo.

Nonostante il recente lancio di questo smartphone, la casa cinese sembrerebbe essere decisa a non fermarsi, migliorando ulteriormente le specifiche di Oppo A9, andando a concentrarsi sulla parte fotografica del dispositivo.

Per saperne di più riguardo Oppo A9 leggi anche Oppo A9: Ufficiale in Cina al prezzo di 240 euro

TRAPELANO ALCUNI DETTAGLI SU UN POSSIBILE OPPO A9x

Oppo ha presentato Oppo A9 un prodotto interessante
Oppo presenta Oppo A9 in Cina

Oppo A9x, infatti, a differenza della variante standard Oppo A9, dovrebbe essere dotato di un sensore fotografico principale da ben 48 MP con lente f/1.7, andandosi ad allineare con la concorrenza, che propone già da tempo sensori da 48 MP su questa fascia di mercato. Anche Oppo, quindi, sembrerebbe essere interessata ad alzare ulteriormente l’asticella della qualità fotografica anche sulla fascia media.

Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbe rimanere invariato, fatta eccezione per il comparto di alimentazione, che va ad aggiungere il supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 a 20 W, mancante sulla variante standard di Oppo A9.

La capacità della batteria, invece, dovrebbe rimanere invariata, così come il pannello LCD IPS da 6.53″ in risoluzione Full HD+ utilizzato dall’azienda cinese sul modello standard di A9. L’azienda, inoltre, sembra aver deciso di rendere disponibile questa variante potenziata di Oppo A9 anche nella colorazione Meteorite Black, un nero lucido piuttosto elegante, che risalta molto le linee morbide del design di questo dispositivo.

Questo upgrade alla scheda tecnica rende Oppo A9x praticamente identico al già esistente Oppo F11, che va a condividere gran parte delle caratteristiche. La mossa della compagnia sembrerebbe atta a portare anche sul mercato cinese un device dalle caratteristiche simili a quelle di Oppo F11, senza dover necessariamente commercializzare sul suolo della Grande Cina il sopracitato Device.

La nuova versione di Oppo A9 dovrebbe essere commercializzata sul mercato cinese al prezzo di lancio di 2000 CNY (circa 260 € al cambio attuale), posizionandosi appena al di sopra della variante top di Oppo A9, attualmente in vendita a 1700 CNY (circa 221 € al cambio attuale).

Via: GSMArena | Fonte: mysmartprice

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più