Android Leaks e Curiosità Novità

Svelata la lineup completa di Samsung: nuovi render anche per Galaxy S22 e S22+

Svelata la lineup completa di Samsung: nuovi render anche per Galaxy S22 e S22+

È un sabato ricco di novità per gli appassionati di tecnologia. Dopo gli interessanti render di Galaxy S22 Ultra, Steve (OnLeaks) ha pubblicato anche i render di Galaxy S22 e S22+, svelando in questo modo l’intera serie Galaxy S22. Diversamente dalla sua variante Ultra (che ci ricorda molto di più un Galaxy Note) questi altri due smartphone ci ricordano molto da vicino Galaxy S21 ed S21+.

Leggi anche:

GALAXY S22+ IL NUOVO TOP GAMMA PER “TUTTI” SVELATO IN QUESTI RENDER

Poche novità dal punto di vista estetico per Galaxy S22+, le principali migliorie saranno sotto il cofano

Torniamo a dare uno sguardo alla serie Galaxy S22 e partiamo proprio da S22+, il top gamma che rinuncia alle feature esclusive della variante Ultra senza però rinunciare ad un buon reparto fotografico, alla potenza e ad un ampio display di qualità.

I render realizzati da @OnLeaks mostrano una smartphone molto simile al suo predecessore. Il che non è affatto male considerando l’apprezzamento di molti verso il design della serie S21. Cambiano alcuni piccoli dettagli come ad esempio la presenza di un vetro unico a coprire il modulo fotografico posteriore. Nuovo anche il bellissimo verde immaginato da OnLeaks in questi render.

Secondo quanto affermato da Steve, Galaxy S22+ sarà alto 157,4 mm, largo 75,8 mm e avrà uno spessore di 7,6 mm che diventano 9,1 in corrispondenza del modulo a tripla fotocamera. Tornando a parlare di fotocamere, la fotocamera principale avrà un sensore da 50 MP mentre la 108 MP resterà un’esclusiva di S22 Ultra. La altre due ottiche (grandangolare e tele) avranno entrambe un sensore da 12 MP.

Secondo i rumor lo smartphone avrà dalla sua un chipset Snapdragon 898/895 o un Exynos 2200 a seconda del mercato di riferimento, in Europa molto probabilmente avremo la variante Exynos. Infine, sempre secondo i rumor, lo smartphone avrà una batteria da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida fino a 65W.

GALAXY S22 IL TOP GAMMA ANDROID COMPATTO: ECCO COME SARÀ

Svelata la lineup completa di Samsung: nuovi render anche per Galaxy S22 e S22+
Galaxy S22 manterrà lo stesso design di S21, ma sarà ancora più compatto

Guardando i render di Galaxy S22 sembra di aver davanti quelli di S21, tanto che si fa fatica a distinguerli. Come per Galaxy S22+ vale quindi il motto “squadra che vince non si cambia”. Qua le differenze sembrano però essere davvero quasi assenti e relegate alle specifiche interne, al nuovo reparto fotografico ed ai colori disponibili al lancio.

Chipset e modulo fotografico saranno gli stessi di Galaxy S22+, a cambiare saranno solamente nelle loro dimensioni il display e la batteria dello smartphone. Il punto di forza di Galaxy S22 saranno ancora una volta le sue dimensioni compatte: lo smartphone sarà alto 146 mm, largo 70,5 mm e spesso 7,6 mm. Dimensioni che lo rendono di fatto ancora più compatto e maneggevole del precedente Galaxy S21. Da notare che, nonostante le dimensioni ridotte, lo spessore sia rimasto lo stesso del più grande Galaxy S22+.

Fonte: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!