Spark: uno dei più apprezzati client mail per iOS arriva su Android
Android Novità Social & Community

Spark: uno dei più apprezzati client mail per iOS arriva su Android

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Se avete bisogno di gestire tante mail diverse per motivi di lavoro o semplicemente state cercando un client mail molto più potente e versatile di Gmail, finalmente su Android potrete contare su una nuova e valida alternativa.

Leggi anche: Nuova truffa poste italiane: attenzione a questa e-mail!

Dopo una lunga attesa finalmente Spark, uno dei client mail più apprezzati su iOS, arriva su Android

Non che le alternative su Android mancassero, vista la presenza sul Play Store di Outlook, ma l’arrivo di Spark sugli smartphone del robottino verde aggiunge un’altra valida alternativa per tutti coloro che cercano qualcosa di più di un semplice client mail. Inoltre molti ex-utenti di iOS orfani di questa apprezzatissima applicazione potranno finalmente gioire.

L’applicazione debutta sul Play Store con una versione già ricchissima di funzioni e con un interfaccia curata ed adattata al meglio per il sistema operativo di Google. Tra i punti forti dell’applicazione c’è la presenza delle cartelle smart che dividono automaticamete i messaggi categorizzandoli in base al contenuto. Per gli impieghi aziendali e produttivi inoltre c’è anche la possibilità di collaborare in tempo reale con altre persone nella stesura di una e-mail.

Il tutto è personalizzabile ai massimi livelli grazie anche alla presenza di numerosi strumenti avanzati. L’applicazione è disponibile al download gratuito sul Play Store e di seguito vi lasciamo anche il link al download della versione per iOS.

Scarica Spark dal Play Store Scarica Spark da App Store

 

Via: GizBlog.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più