AndroidLeaks e CuriositàNovità

Sony Xperia XA3 Plus pronto al debutto: ecco il suo prezzo di listino

Prima ancora del MWC di Barcellona, il primo evento internazionale del 2019 dedicato al mondo hi-tech sarà il CES di Las Vegas. L’evento si terrà tra pochissimi giorni (dal 6 al 12 di Gennaio) e come l’anno scorso Sony ci sarà per presentare i nuovi smartphone della gamma XA. Oltre a Xperia XA3 ci saranno anche Xperia XA3 Plus e L3. In particolare XA3 Plus, pur non appartenendo alla fascia alta, verrà proposto con un prezzo di listino piuttosto alto, questo stando a quanto dichiarato da Droidshout.

Leggi anche: Xperia XA3 non avrà alcuna cornice inferiore a giudicare da questa pellicola protettiva

Tra pochi giorni debutteranno i nuovi dispositivi fascia media di Sony, oltre a Xperia XA3 ci saranno XA3 Plus e L3

Sony Xperia XA3 si mostra per la prima volta in alcuni render in alta definizione
Sony Xperia XA3 Plus pronto al debutto: ecco il suo prezzo di listino | Evosmart.it

Secondo i ragazzi di Doridshout, Xperia XA3 Plus costerà in Europa ben 519 Euro, un prezzo non certo concorrenziale, ma purtroppo in linea con quello già proposto dai marchi più blasonati. Il precedente modello aveva a bordo il buon Snapdragon 630, quindi nonostante il prezzo di listino difficilmente Sony sceglierà una soluzione di fascia alta. Più realisticamente potrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 670 o magari con l’ottimo Snapdragon 710. Xperia XA3 Plus inoltre dovrebbe avere uno schermo oltre i 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e formato 18:9. Secondo il leak inoltre le colorazioni disponibili saranno le classiche Black, Gold e Silver.

XPERIA L3: SONY NON RINUNCIA ALLA FASCIA MEDIO BASSA

 

Xperia XA3 Plus: a un mese dalla sua presentazione ecco il suo prezzo di listino
Xperia L3 sarà il nuovo dispositivo di fascia medio bassa di Sony | Evosmart.it

La fascia medio bassa è sicuramente una delle più affollate del mercato, ed emergere tra competitor sempre più aggressivi è un’impresa. Nonostante ciò Sony avrebbe intenzione comunque di rinnovare la propria gamma entry-level presentando Xperia L3. Questo dispositivo rispetto ai fratelli maggiori sarà molto più compatto offrendo un display da 5,7 pollici con risoluzione HD+ pari a 720 x 1440 pixel e formato 18:9.

Tutti i dispositivi che verranno presentati tra pochi giorni (a meno di brutte sorprese) dovrebbero entrare in commercio con Android 9 Pie preinstallato. Ma molti dubbi restano ancora, nonostante i pochi giorni che ci separano dall’evento.

Via: droidshout.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più