Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
AndroidNovità

Sony Xperia: la rivoluzione dei 21:9 confermata nel nuovo teaser

Sony nel corso del tempo, nonostante la presenza a listino di prodotti molto validi, non è riuscita a distinguersi nel panorama mobile. Il produttore nipponico però non si è ancora dato per vinto ed è pronto a cambiare le carte in tavola al prossimo MWC di Barcellona. E per ricordarci cosa ci aspetta nei prossimi giorni Sony pubblica un nuovo teaser sui suoi canali social ufficiali.

Leggi anche: Xperia L3: in rete i primi render “ufficiali” del nuovo entry-level di Sony

IL nuovo teaser pubblicato da Sony ci prepara alle novità che ci attendono al MWC 2019

Il breve teaser di soli 15 secondi ad uno sguardo poco attento sembra non mostrare nulla di rilevante a parte l’appuntamento per la conferenza Sony alla fiera di Barcellona. Ma osservando il video è possibile notare come ad un certo punto venga a crearsi proprio la sagoma di quello che sembra essere uno schermo in 21:9. Il tutto, unito alla frase “Abbraccia una nuova prospettiva”, lascia ben pochi dubbi.

Ormai è certo che Xperia XZ4 e XA3 (Xperia 10 secondo i rumor) avranno un display con un aspect ratio inedito per gli smartphone moderni. Questo particolare formato, almeno in teoria dovrebbe rendere più immersiva la visone di contenuti multimediali come i film girati in formato widescreen. Inoltre ne dovrebbero beneficiare anche le app social, che solitamente hanno una navigazione a scroll verticale. Ma ciò non si tradurrà in dispositivi esageratamente allungati ed anche un pò scomodi? Inoltre è da considerare che molti contenuti multimediali seguono ancora lo standard 16:9.

SECONDO SONY IL FUTURO DEGLI SMARTPHONE È IN 21:9

Xperia XZ4 render CAD
Il render CAD trapelato in rete nei giorni scorsi | Evosmart.it

Per valutare se questo nuovo formato possa essere o no il futuro degli smartphone dovremo attendere di provare con mano i nuovi smartphone di Sony all’imminente MWC di Barcellona. Se siete interessati a questo nuovo modo di usufruire dei contenuti multimediali su smartphone, restate sintonizzati sui nostri canali social per avere le nostre prime impressioni da Barcellona.

Fonte: Sony

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più