Sony Xperia XZ4 avrà 3 fotocamere: ecco i primi render
Android Novità

Sony Xperia: la rivoluzione dei 21:9 confermata nel nuovo teaser

Sony nel corso del tempo, nonostante la presenza a listino di prodotti molto validi, non è riuscita a distinguersi nel panorama mobile. Il produttore nipponico però non si è ancora dato per vinto ed è pronto a cambiare le carte in tavola al prossimo MWC di Barcellona. E per ricordarci cosa ci aspetta nei prossimi giorni Sony pubblica un nuovo teaser sui suoi canali social ufficiali.

Leggi anche: Xperia L3: in rete i primi render “ufficiali” del nuovo entry-level di Sony

IL nuovo teaser pubblicato da Sony ci prepara alle novità che ci attendono al MWC 2019

https://twitter.com/sonyxperia/status/1097421288728133632

Il breve teaser di soli 15 secondi ad uno sguardo poco attento sembra non mostrare nulla di rilevante a parte l’appuntamento per la conferenza Sony alla fiera di Barcellona. Ma osservando il video è possibile notare come ad un certo punto venga a crearsi proprio la sagoma di quello che sembra essere uno schermo in 21:9. Il tutto, unito alla frase “Abbraccia una nuova prospettiva”, lascia ben pochi dubbi.

Ormai è certo che Xperia XZ4 e XA3 (Xperia 10 secondo i rumor) avranno un display con un aspect ratio inedito per gli smartphone moderni. Questo particolare formato, almeno in teoria dovrebbe rendere più immersiva la visone di contenuti multimediali come i film girati in formato widescreen. Inoltre ne dovrebbero beneficiare anche le app social, che solitamente hanno una navigazione a scroll verticale. Ma ciò non si tradurrà in dispositivi esageratamente allungati ed anche un pò scomodi? Inoltre è da considerare che molti contenuti multimediali seguono ancora lo standard 16:9.

SECONDO SONY IL FUTURO DEGLI SMARTPHONE È IN 21:9

Xperia XZ4 render CAD
Il render CAD trapelato in rete nei giorni scorsi | Evosmart.it

Per valutare se questo nuovo formato possa essere o no il futuro degli smartphone dovremo attendere di provare con mano i nuovi smartphone di Sony all’imminente MWC di Barcellona. Se siete interessati a questo nuovo modo di usufruire dei contenuti multimediali su smartphone, restate sintonizzati sui nostri canali social per avere le nostre prime impressioni da Barcellona.

Fonte: Sony

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più