Sony Xperia 1 III in arrivo: l'evento si terrà il 14 Aprile
Android Novità

Sony Xperia 1 III in arrivo: l’evento si terrà il 14 Aprile

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come da tradizione Sony si prepara al consueto lancio di inizio 2021, dove per il terzo anno consecutivo verrà presentato il top gamma di riferimento del brand nipponico. Esattamente come successo con i precedenti modelli Sony concentrerà il suo know-how nel settore foto/video, audio e gaming nel suo prodotto di punta: Xperia 1 III (Mark 3).

Leggi anche: Lenovo Legion 2 Pro: il nuovo gaming phone nelle prime foto dal vivo

SONY ANNUNCIA IL NUOVO EVENTO: ATTESI I NUOVI XPERIA 1 III E XPERIA 10 III

Sony ha annunciato l’evento del 14 Aprile tramite un nuovo teaser pubblicato sul canale ufficiale del brand Xperia. Il trailer dedicato all’annuncio dell’evento è stato a sua volta anticipato da un’altro video di ben 2 minuti. Video nel quale viene esaltata la presenza di Sony in ogni categoria dell’intrattenimento multimediale.

Sony Xperia 1 III in arrivo: l'evento si terrà il 14 Aprile
Sony Xperia 1 III nei render realizzati dal produttore di cover Olixar | Evosmart.it

Come emerso dai render trapelati in rete il nuovo top gamma manterrà un design molto simile a quello dell’attuale Xperia 1 II. Confermata anche per quest’anno la collaborazione con Zeiss per l’ottica delle fotocamere posteriori.
Inoltre è atteso anche l’interessante medio gamma Xperia 10 III che anche quest’anno presenterà un design in 21:9 con tripla fotocamera posteriore.

A margine dell’evento Sony dovrebbe presentare un nuovo smartphone entry level. Non ci aspettiamo però grandi sorprese da parte di Sony in questa fascia di mercato. Infatti è prevista una certa continuità con i precedenti modelli della serie Xperia L.

Nonostante Sony continui a presentare proposte hardware interessanti per la gamma Xperia, negli ultimi anni è mancata la cura nel software che ormai risulta poco moderno e sempre più privo di funzioni esclusive. Oltre a ciò la distribuzione è stata volutamente limitata allo store ufficiale dell’azienda, che l’azienda abbia scelto di restare di proposito in una piccola e ristretta nicchia del mercato mobile? Noi speriamo ovviamente che Sony nelle prossime settimane smentisca queste ipotesi.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più