logo sony
AndroidNovità

Sony: come vedere il live streaming di IFA 2019

Mancano pochissime ore all’evento live di Sony qui all’IFA 2019 di Berlino. Uno dei prodotti più attesi dell’evento di oggi dovrebbe essere il nuovo Xperia 2 (che forse si chiamerà Xperia 5). Il nuovo flagship di Sony dovrebbe portare al debutto il form factor in 21:9 su un dispositivo più compatto ma comunque performante, anche dal punto di vista fotografico. Di seguito vi spieghiamo come seguire l’evento in diretta.

Leggi anche: Niente Xperia 2, date il benvenuto a (forse) Sony Xperia 5!

SONY PRESS CONFERENCE – LIVE STREAMING

La live di Sony verrà strasmessa su Youtube a partire dalle 13:00 ora italiana e oltre all’atteso Xperia 2 (o Xperia 5), potrebbero anche essere presentati anche nuovi e interessanti prodotti legati al marchio. Si attendono infatti i nuovi dispositivi della serie Walkman. – Leggi anche: Sony: in arrivo due nuovi lettori audio Walkman

Link alla diretta Sony, ore 13:00 su Youtube

COME SARÀ XPERIA 2 (POSSIBILE xPERIA 5)

Xperia 2: le immagini della cover ne confermano il design
Xperia 2: le immagini della cover ne confermano il design | Evosmart.it

Per quanto riguarda i dettagli tecnici al momento ci sono solamente delle ipotesi. Sembra quasi confermato però che Xperia 2 avrà delle dimensioni leggermente più compatte rispetto all’attuale flagship. Questo grazie a un display da 6,1″ con una risoluzione che dovrebbe fermarsi al Full HD+ mantenendo però la tecnologia OLED dei recenti flagship di Sony.

Xperia 2: le immagini della cover ne confermano il design | Evosmart.it

Il processore dovrebbe essere ancora una volta l’ottimo Snapdragon 855, mentre ad alimentare lo smartphone dovrebbe esserci una batteria da 3000 mAh. Sony infine dovrebbe presentare anche una variante 5G di Xperia 2, su questo rumor però non abbiamo nessuna conferma ufficiale.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più