Sony annuncia un evento per il 17 Settembre: Xperia 5 II in arrivo?
AndroidNovità

Sony annuncia un evento per il 17 Settembre: Xperia 5 II in arrivo?

Sony sta inviando alle principali testate di settore un invito alla diretta streaming per l’annuncio di un nuovo dispositivo della gamma Xperia. Nonostante Xperia 1 II e Xperia 10 II non siano ancora presenti nei principali canali di vendita, Sony è pronta a presentare il suo nuovo smartphone. L’evento si terrà il 17 di Settembre ed il protagonista sarà quasi sicuramente il nuovo Xperia 5 II.

Leggi anche: Sony Xperia 5 II si mostra nei primi render ufficiali

XPERIA 5 II: SVELATA LA DATA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO TOP GAMMA COMPATTO DI SONY

Nell’invito spedito ai media, l’azienda non specifica quali smartphone verranno presentati ma, soprattutto considerando il periodo di presentazione ed i recentissimi leak, siamo praticamente certi che il protagonista dell’evento sarà Xperia 5 II.

Lo smartphone dovrebbe riprendere quasi tutte le caratteristiche che contraddistinguono il suo fratello maggiore Xperia 1 II. Al momento l’unica rinuncia evidente sembra essere legata all’assenza del modulo 3D ToF oltre ovviamente alle dimensioni minori del display, che dovrebbe essere un OLED Full HD+ in formato 21:9 da 6,1″. Alcuni rumor non confermati invece ipotizzano il lancio di un dispositivo ancora più compatto da 5,6-5,8 pollici.

Sony Xperia 5 II si mostra nei primi render ufficiali
Sony Xperia 5 II si mostra nei primi render ufficiali | Evosmart.it

Si tratterebbe di una prospettiva interessante soprattutto per i nostalgici della serie Compact di casa Sony, che lascerebbe il posto alla possibile presentazione di un inedito Xperia 3. L’invito infatti lascia suggerire la presentazione di più dispositivi Xperia: chi saranno gli ospiti a sorpresa dell’evento? L’appuntamento è fissato per le 9:00 ora italiana sul canale YouTube ufficiale di Sony Xperia.

Fonte: Sony

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più