Android

Secondo questo teaser Mi MIX 3 porterà con sé il supporto alla rete 5G (oltre a 10 GB di RAM)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ieri è arrivata la conferma che la presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 si terrà in Cina il 25 ottobre, che andrà così a svelare uno dei dispositivi più attesi in questo mese ricco di novità nel panorama smartphone. Il nuovo top di gamma della casa cinese sarà un vero spartiacque rispetto alla precedente generazione grazie all’introduzione di un sistema di fotocamera a scomparsa sviluppato direttamente dall’azienda. Ma tralasciando questo particolare e le specifiche tecniche (che come da tradizione saranno di alto livello), è apparso in rete un teaser il quale suggerisce che il prossimo top di gamma della casa cinese potrebbe introdurre il supporto alla rete 5G.

Mi MIX 3 supporto reti 5G
Il teaser pubblivato dalla casa cinese sul suo profilo Weibo | Evosmart.it
Parliamo di una delle feature più attese nei prossimi top di gamma che verranno lanciati sul mercato nel corso dei prossimi mesi viste le ingenti risorse che si stanno spendendo per la creazione dell’infrastruttura necessaria. Con molta probabilità Mi MIX 3 sarà il primo smartphone ad adottare i nuovi modem presentati da Qualcomm nel corso dell’inizio dell’anno. Teniamo presente che negli ultimi mesi si sono susseguite interessanti indiscrezioni secondo cui il nuovo top di gamma di casa Xiaomi fosse dotato di un modem integrato in grado di supportare il nuovo standard di connessione.

Leggi ancheXiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?

Tornado a focalizzarci sul teaser troviamo anche la presenza della dicitura 10G il quale potrebbe suggerire che Mi MIX 3 potrebbe essere proposto anche in una variante dotata di ben 10 GB di memoria RAM. Un ulteriore specifica che andrebbe ad aggiungersi a quelle emerse nel corso dei giorni scorsi, confermando la volontà della casa cinese di proporre un top di gamma completo sotto tutti i punti di vista (con qualche chicche lato estetico degne di nota).
Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più