AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Z Flip potrà essere utilizzato in modalità 90° e 180°

Dopo aver visto il primo concept, si torna a parlare del prossimo pieghevole di casa Samsung, il Samsung Z Flip. E in questo caso si parla delle modalità di utilizzo del dispositivo. 

Samsung Z Flip

Il pieghevole di Samsung, infatti, secondo questo interessante video potrà essere utilizzato in due modalità: 90° e 180°.

A seconda della modalità, infatti, il dispositivo adatterà ciò che viene mostrato via software in modo da renderne l’utilizzo sempre piacevole. Potremo, ad esempio, scegliere di tenerlo piegato e quindi visualizzare le informazioni solo nella parte più alta del display.

Allo stesso modo, anche quando il dispositivo è aperto si potrà utilizzare la totalità dello schermo o parte di esso, in base a ciò che stiamo facendo: per rendere l’utilizzo comodo e piacevole.

Ecco di seguito il video in questione con illustrate le possibilità.

Tornando a parlare del dispositivo, per quanto riguarda le caratteristiche non si sa molto, ma possiamo dirvi che il Galaxy Z Flip sarà mosso dallo Snapdragon 855 e monterà una fotocamera in grado di riprodurre video in 8K. Potrebbero esserci due varianti del device, ovvero: una con supporto al 4G e l’altra al 5G, tuttavia per quanto riguarda il display Samsung starebbe pensando ad una soluzione più pratica e meno ” debole”.

Passando all’aspetto più interessante, ovvero il display, sappiamo che esso si presenta con un display ampio e probabilmente pari a 6,7 pollici, tuttavia si potrebbe trattare di un Ultra Thin Glass con un pannello Infinity-O dotato di selfie camera.

Come già preannunciato, lo smartphone si presenta molto simile all’attuale Motorola RAZR, soprattutto per quanto riguarda la ” piegatura”. Il device da chiuso ospiterà un secondario display nel quale saranno visibili le notifiche, il meteo e tutte le informazioni principali; inoltre, disporrà di un comparto fotografico con un sensore principale da ben 108 MP.

Via: Androidworld

1 commento

Galaxy Z Flip: le immagini ufficiali del nuovo foldable- Evosmart.it 29 Gennaio 2020 at 12:00

[…] Leggi anche: Samsung Z Flip potrà essere utilizzato in modalità 90° e 180° […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più