Samsung S21 FE
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung: svelato in anteprima il design di Galaxy S21 FE

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con Galaxy S20 FE, Samsung a distanza di un anno è pronta a lanciare un nuovo smartphone della serie Fan Edition. Ad anticipare il design del flagship killer di casa Samsung ci pensa ancora una volta Steve H, meglio conosciuto su Twitter come OnLeaks. Lo smartphone riprenderà il design di Galaxy S21, non senza qualche piccola differenza.

Leggi anche: Lenovo Phone Duel 2 ufficiale anche in Italia a partire da 799€

IL DESIGN DI GALAXY S21 FE NEI PRIMI RENDER IN ALTA QUALITÀ

Come prevedibile Galaxy S21 FE riprenderà il design inaugurato da Samsung con la serie Galaxy S21. Il modulo fotografico posteriore riprende quindi le linee utilizzate su S21 ma con qualche piccola differenza. Infatti se su Galaxy S21 il modulo fotografico si ricongiunge con il frame laterale, il modulo fotografico di S21 FE arriva semplicemente fino ai bordi della scocca posteriore.

Le immagini confermano un reparto camere con tripla fotocamera posteriore, anche se per ovvie motivazioni non ci aspettiamo le stesse prestazioni di S21 e S21 Plus. Nonostante questo ci aspettiamo un reparto fotografico di livello, sul quale però non abbiamo ancora nessuna anticipazione, anche se prevediamo il classico trittico composto da sensore standard + tele + grandangolare.

Frontalmente lo smartphone invece appare praticamente identico agli altri dispositivi di casa Samsung, con l’ormai iconico pannello con foro centrale per la fotocamera anteriore (Infinity-O). Per quanto riguarda i materiali. il bordo laterale sarà realizzato in alluminio mentre la cover posteriore sarà realizzata in “Glastic“, ovvero il nome commerciale scelto da Samsung per la plastica simil-vetro dei suoi prodotti top.

Con delle dimensioni di 155.7 x 74.5 x 7.9 mm (9.3 mm in corrispondenza del modulo fotografico), Galaxy S21 FE si presenta come un dispositivo leggermente più grande se confrontato all’attuale Galaxy S21. Secondo OnLeaks lo schermo AMOLED di Galaxy S21 FE si attesterà su dimensioni vicine ad una diagonale di circa 6,4″.

Se Samsung ripeterà le scelte vincenti che hanno caratterizzato Galaxy S20 FE l’anno scorso, ci troviamo davanti ad un altro potenziale best seller, e secondo OnLeaks su questo non ci sono dubbi. Voi cosa ne pensate? Anche secondo voi quest’anno la serie Fan Edition farà faville tra gli appassionati di tecnologia e non?

Via: Gsmarena

Fonte: Voice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più