spen note 9
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung sarebbe al lavoro su una variante compatta anche per il futuro Note 10

La serie Note è oramai diventata un’icona nel panorama smartphone. Nel corso di questi ultimi anni la casa sudcoreana ha saputo creare una vero e proprio smartphone a se stante che può dire di non avere un competitor che offra lo stesso approccio alla produttività quotidiana che una S-Pen non possa garantire.

Certo lo smartphone è stato anche oggetto di un vero e proprio scandalo che ha colpito Note 7, afflitto purtroppo da un problema di surriscaldamento della batteria che ha costretto Sammy a ritirare lo smartphone dal mercato. Dopo un approccio un pò conservativo avuto con il Note 8, l’ultimo dispositivo della serie (Note 9) ha sicuramente convinto gran parte degli addetti ai lavori.

galaxy note 10 concept
Galaxy Note 10 Concept di PhoneArena | Evosmart.it

Per questo vi è molta curiosità di sapere quali saranno le prossime mosse di Samsung per il futuro Note 10, le cui prime indiscrezioni iniziano a trapelare in Corea, cominciando da un dettaglio molto interessante. Sembra infatti che il colosso di Seul abbia intenzione di proporre una filosofia molto simile a quella già vista su Galaxy S10. Si parla infatti di una variante “compatta” la quale dovrebbe essere dotata di un display da 6,4″ mantenendo quindi invariata la diagonale del display rispetto all’attuale Note 9, e di una versione con display da 6,7″ e supporto alla standard di connessione 5G.

Leggi ancheIl Samsung Galaxy Note 10 si mostra in un concept

Può darsi che Samsung stia valutando di proporre diagonali di display differenti in mercati specifici in modo da poter accontentare anche quella fetta di utenza che potrebbe essere scettica nel puntare su un top di gamma da ben 6,7″. Parliamo comunque delle prime indiscrezioni al riguardo, perciò è giusto prendere tali informazioni con le dovute precauzioni.

Via Sammobile

2 commenti

Meizu 16s fa la sua comparsa al TENAA - Evosmart.it 5 Aprile 2019 at 10:01

[…] Leggi anche : Samsung sarebbe al lavoro su una variante compatta anche per il futuro Note 10 […]

Rispondi
Samsung potrebbe presentare 4 varianti di Galaxy Note 10 - Evosmart.it 8 Aprile 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: Samsung sarebbe al lavoro su una variante compatta anche per il futuro Note 10 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più